Michelle Hunziker come la moglie di Eros Ramazzotti: Tgcom24 mette a confronto le future mamme

By on novembre 21, 2014

Ed è un bel periodo quello della bellissima e simpaticissima conduttrice di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker dopo essersi da poco sposata, tutti sanno della sua dolce attesa la sorridente svizzera si trova alla sua terza gravidenza ma le sue forme restano sempre invidiabili da tutte le donne.

Il destino ha voluto però che l’ex signora Ramazzotti aspettasse la sua terza bimba nello stesso periodo della moglie “Marica Pellegrinelli” dell’ex marito Eros Ramazzotti, infatti entrambe partoriranno più o meno nello stesso periodo tra Febbraio e Marzo, è certo che la nuova gravidenza di Michelle sarà una bimba.

Felice sarà sicuramente la figlia Aurora ormai diciottenne, e la piccola Sole, la famiglia quindi si allarga, come la stessa Hunziker ha annunciato pochi mesi fa a Verissimo durante un intervista con Silvia Toffanin.

Molti fans speravano un ritorno di fiamma tra la coppia Hunziker e Ramazzotti, tra i due resterà sempre un legame di bene e civiltà legato anche dalla loro figlia Aurora. I due ormai si sono rivolti in strade e amori diversi quindi, auguriamo tanti auguri a Michelle per la sua gravidenza.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Simona

    novembre 21, 2014 at 18:57

    E basta con la “bellissima e simpaticissima” Hunziker! Sempre super elogiata pur non avendo fatto altro nella vita che accoppiarsi con gente famosa e ricca x fare carriera.
    Auguri di cuore invece a Marica e Eros, persone semplici e discrete, che non fanno figli solo x sbandierare “amore” su tutti i giornali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *