Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rompono il silenzio: niente speculazioni, solo bugie

By on novembre 12, 2014
foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, neosposo di Michelle Hunziker e amministratore delegato di Trussardi, ha pubblicato sul suo profilo Facebook alle 14,23 di oggi un post che è stato condiviso poi anche dalla moglie mezz’ora dopo. Trussardi ha preso la parola per smentire i pettegolezzi riguardanti l’acquisto di un immobile in alta Italia.

Il post che Tomaso Trussardi ha pubblicato sul social network precisa che: “Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca“.

I due sposini sono innamorati più che mai: dopo le nozze d’oro celebrate in pompa magna lo scorso 10 ottobre a Palazzo della Ragione e i successivi festeggiamenti tenutisi a Villa Trussardi, solo pochi giorni fa, il 10 novembre, il bel Tomaso ha stupito la sua Michelle regalandole un mazzo di 300 rose rosse per festeggiare il loro terzo anniversario.

Ora manca solo l’arrivo della cicogna per rendere ancora più speciale questa favolosa storia d’amore. Tomaso e Michelle, già genitori della piccola Sole, sono per la seconda volta in dolce attesa di un’altra bambina, le terza femminuccia per la Hunziker, dato che è mamma anche di Aurora, ormai diciassettenne, nata dall’unione con Eros Ramazzotti.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *