Michelle Hunziker scalda i motori per i 18 anni di Aurora. E Ramazzotti?

By on novembre 27, 2014
foto_Hunziker_Ramazzotti

Oltre ad avere oramai acquistato una presenza fissa nelle nostre vite di tutti i giorni, è riuscita, grazie alle sue caratteristiche inimitabili, ad acquistare anche uno spazio riservato nei nostri cuori. Non è solo la sua costante presenza sul grande schermo, infatti, a renderla tra i personaggi più amati ma sono anche i suoi modi.

Stiamo parlando di Michelle Hunziker, la nota presentatrice di Striscia la Notizia. Oltre alla conduzione del tg ideato da Antonio Ricci, la conduttrice televisiva ha ripercorso i passi che la portarono alla ribalta del mondo televisivo italiano salendo sul palco di Zelig. Senza dimenticare il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne. Tutto questo mentre è giunta al sesto mese di gravidanza.

Nelle ultime ore, inoltre, ha confermato anche di essere una madre modello. Più che madre sarebbe opportuno dire genitore e attribuire parte del merito anche all’ex marito Eros Ramazzotti. I rapporti tra i due sono ormai da tempo sereni e tra le due famiglie non vi è screzio alcuno. Così la conduttrice e il cantante si sarebbero riavvicinati per permettere alla loro unica figlia, Aurora, di festeggiare insieme ad entrambi i genitori il suo diciottesimo compleanno.

Un gesto alquanto bello e commovente sebbene possa sembrare una sciocchezza agli occhi di alcuni lettori. In questi periodi è difficile trovare genitori disposti a mettere da parte le incomprensioni passate per il benessere dei figli. In una società che sembra letteralmente abbandonare i suoi figli, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono la rappresentazione positiva a cui ispirarsi.

Ancora non vi è stata alcuna rivelazione sul party organizzato per festeggiare il passaggio dall’adolescenza all’età matura di Aurora ma sarà sicuramente una cerimonia all’altezza di ogni aspettativa. Non resta che aspettare il fatidico giorno per porgere alla giovane Ramazzotti i migliori auguri. Aspettare perché prima porta male.

About Giuseppe Alessandro

Amante di tutto ciò che riguarda l'arte. Adoro trascorrere il mio tempo leggendo, stando in compagnia dei miei animali e fotografando. Il cinema e la televisione sanno sempre come tirarmi su il morale. Mi rilassa molto cucinare. La musica è la mia sola amica, fino alla fine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *