Milly Carlucci gioca il jolly Romina Power: come la prenderà Paola Perego?

By on novembre 18, 2014
foto romina power

Milly Carlucci ha messo a segno un altro colpo: nella puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo, la ballerina per una notte sarà Romina Power. La cantante è il personaggio del momento dopo la reunion artistica con il suo ex marito Albano e, soprattutto, dopo l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi che li vedrebbe esibirsi di nuovo insieme al Festival di Sanremo 2015 .

Come prenderà questa notizia Paola Perego? Secondo voci di corridoio, infatti, la conduttrice di Domenica in avrebbe voluto nel cast fisso della sua trasmissione Albano e Romina. Avrebbe tentato in tutti i modi di convincere Albano con il quale, a breve, condurrà su Rai 1 “Così lontani, così vicini” ma invano. La Perego se la prenderà con la Carlucci per questo mezzo “scippo”?

A giudicare dai complimenti reciproci che le due professioniste si scambiano ad ogni occasione, diremmo proprio di no! Intanto Romina Power prova  alacremente in vista di sabato sera dove proporrà una salsa. Come ha confidato lei stessa al settimanale Gente, questo ritmo la riempie di gioia, le libera la mente, le dà speranza e felicità.

E’ una passione che parte da lontano e che ha messo un po’ da parte solo quando ha sposato Albano. Ha provato in tutti i modi a farlo appassionare al ballo ma con scarsi risultati. Peccato, se ci fosse riuscita, forse, sabato la coppia si sarebbe esibita a  passo di salsa sulla pista di Ballando con le stelle con buona pace di Paola Perego!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

4 Comments

  1. Pingback: Romina Power a Oggi: “Ho detto no a Sergio Leone per i miei figli ma sogno l’Oscar” | LaNostraTv

  2. Pingback: Festival di Sanremo 2015: Albano e Romina riceveranno il premio alla carriera? | LaNostraTv

  3. Pingback: Tu sì qua vales affonda Ballando con le stelle: Maria si riconferma la regina del sabato sera | LaNostraTv

  4. Pingback: Tu sì que vales affonda Ballando con le stelle: Maria si riconferma la regina del sabato sera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *