Monica Leofreddi colpita da un melanoma: “Ora sto bene”. L’incubo della conduttrice

By on novembre 15, 2014
foto monica leofreddi

Siamo abituati a vederla sorridente, ogni giorno alle 14:45 su Rai 1 dove conduce “Torto o ragione? Il verdetto finale” . Indimenticabile, non ci stancheremo mai di dirlo, la sua Italia sul 2 con Milo Infante , ma Monica Leofreddi, dietro il suo bellissimo sorriso, nasconde un dramma.

La conduttrice, in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Stop”, ha raccontato di aver scoperto, poco tempo fa, di avere un tumore della pelle, un melanoma. La scoperta è stata del tutto casuale. Un giorno ha accompagnato il marito a una visita e ha deciso di farsi controllare anche lei. Tremenda la diagnosi : neo maligno.

E’ stata operata il giorno seguente e ora sta bene. Grazie alla diagnosi precoce non ha dovuto fare nemmeno la chemioterapia. Non si può certo dire che Monica Leofreddi, negli ultimi anni, sia stata baciata dalla fortuna. Infatti, la conduttrice, per diverso tempo, è stata vittima di stalking. Il suo persecutore è addirittura arrivato a chiedere l’affidamento di suo figlio!

Terrorizzata dalla piega presa dagli eventi, la Leofreddi è stata costretta a cambiare casa e stile di vita pur di far perdere le sue tracce. Ha vissuto un incubo per quasi quattro anni. Ha rinunciato ad apparire in tv e a sottoscrivere contratti. Il suo stalker ora, dopo essere stato condannato a 1 anno e sei mesi di reclusione, sembra essersi placato come ha confermato la stessa conduttrice.

Dopo lo stalking, la doccia fredda del melanoma ma ora, per fortuna, sembra essersi risolto tutto per il meglio e il successo del suo programma quotidiano aiuterà sicuramente Monica Leofreddi a lasciarsi alle spalle questo brutto periodo e a sorridere di nuovo alla vita!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *