News Uomini e Donne: Erminia femme fatale, un tripudio di corteggiatori

By on novembre 20, 2014
foto Erminia Antonio Gianni e Romolo

Erminia va via come il pane. La stravagante 60enne di Milano, arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Marcello (scartata poi in malo modo), ora ruba la scena alle belle del trono over. Non ce n’è per nessuna. Erminia con la sua eccentricità catalizza l’attenzione e mette in ombra le veterane della trasmissione. Le vicende di Elga, che nell’ultima puntata aveva chiuso con Luca, sono “cancellate” dall’esuberanza della 60enne milanese già conosciuta per la sua partecipazione al programma “Ma come ti vesti?!”.

La puntata di oggi, del trono over di Uomini e Donne, è iniziata proprio con Erminia e Antonio. Maria De Filippi ha invitato i due a sedere al centro dello studio per parlare della loro frequentazione. Li avevamo lasciati pieni di buone intenzioni. “Per la prima volta un uomo non mi annoia”, aveva dichiarato Erminia. Tutto procedeva bene tra telefonate notturne, cene e passeggiate in taxi. Ma nel corso della settimana qualcosa è cambiato.

Nei giorni scorsi, Antonio aveva fatto una “carrambata”, ad Erminia, andandola a trovare a Milano, in negozio. La 60enne lo aveva portato a casa per conoscere la madre e il figlio, tutto sembrava andare per il verso giusto se non fosse per gli impegni lavorativi di Erminia. Infatti, alla domanda di Maria: Antonio ti vedo strano non sei convinto? Lui risponde: “Sono titubante, Erminia è molto impegnata, non può muoversi…a me serve una persona con più tempo da dedicare”.

Insomma, una nuova coppia che scoppia. Ma la stravagante Erminia non è passata inosservata e, chiuso a malincuore il capitolo Antonio,  per lei arrivano altri due corteggiatori: Romolo e Gianni. “Tutti signori intraprendenti e con buone intenzioni”, commenta Maria. Le battute e i doppi sensi si sprecano; Erminia decide di continuare con Gianni. “Mi piace come si veste – commenta – finalmente uno un po’ fricchettone che non mi chiede di rinunciare al mio lavoro”. La bella 60enne, balla con il nuovo pretendente e saluta Romolo, ma gli sguardi sono tutti per Antonio.

“Su di lui non posso che dire bene – ha sottolineato Erminia è stato un signore con me, sono stata bene e mi dispiace per come sono andate le cose, ma non posso rinunciare al mio lavoro”. Sarà veramente finita con Antonio D.? Gli sguardi tra i due lasciano intravedere altro. Vedremo cosa succederà.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *