Notti sul ghiaccio: Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Simona Ventura, Costantino della Gherardesca ed Emanuele Filiberto possibili giudici

By on novembre 24, 2014
foto selvaggia lucarelli e simona ventura

Notti sul ghiaccio tornerà in onda dal prossimo febbraio su Rai 1 sempre con la conduzione di Milly Carlucci dopo l’ultima edizione andata in onda nel 2007. La conduttrice, nonostante sia ancora in onda con Ballando con le stelle, è già al lavoro per la nuova edizione per la gara di pattinaggio sul ghiaccio che vedrà un cast di vip scontrarsi per la vittoria finale.

Negli ultimi giorni sono molte le voci che si sono rincorse sui possibili giudici che andranno a giudicare le esibizioni dei concorrenti. Il nome forte è quello di Simona Ventura che già dichiarato che potrebbe far parte di uno show serale su Rai 1 dal prossimo anno. Show che potrebbe essere proprio Notti sul ghiaccio segnando così il suo ritorno in Rai.

Milly Carlucci, però, sta sondando altri nomi: quelli più accrediti insieme alla Ventura sono Selvaggia Lucarelli, già giudice in qualche puntata di Ballando con le stelle, Enzo Miccio, concorrente in gara e che ha già avuto un diverbio con la Lucarelli, Emanuele Filiberto e Costantino della Gherardesca.

Personaggi che non le mandano certo a dire in particolare Selvaggia Lucarelli e Costantino della Gherardesca così come Enzo Miccio che a Ballando con le stelle non si è risparmiato nel rispondere “pepatamente” a Selvaggia Lucarelli e il resto della giuria. Uno scontro, poi, continuato anche sul web.

Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli nella stessa giuria sarebbe un bel colpaccio per Milly Carlucci se ad essi si dovessero aggiungere Simona Ventura e Costantino della Gherardesca. Per ora, però, nulla di ufficiale, solo trattative che non verranno chiuse prima della fine di Ballando con le stelle.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *