Paola Barale, l’intervista shock a Verissimo: “Ho scelto di non diventare mamma”…

By on novembre 7, 2014

Come di consueto, i programmi di intrattenimento del sabato pomeriggio di Rai e Mediaset iniziano a riscaldare i motori, per la puntata che tra meno di 24 ore andrà in onda. Lo share parla chiaro, la gente ormai non ha più tanta voglia di andare fuori le proprie mura domestiche, causa del tempo e del risvolto economico, per questo motivo i talk show sono sempre pronti a regalare al loro fedele pubblico, delle interviste interessantissime e shockanti.

Domani pomeriggio, dopo la puntata giornaliera del Segreto, grandissimo successo di Canale5, grandissimo successo di Canale 5subito dopo ci sarà una nuova puntata del talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin con Alvin e Jonathan Kashanian. Tra i tanti ospiti ci sarà un’intervista a Fabrizio Bracconeri e la show girl Paola Barale.

Silvia Toffanin nel corso della trasmissione, ha avuto come ospite la bellissima Paola Barale, show girl che si è fatta conoscere come sosia della cantante Madonna, negli anni 90, ha poi partecipato come valletta di Mike Bongiorno nello storico programma Gira la ruota, per poi approdare per svariate edizioni a Buona Domenica, trasmissione della domenica pomeriggio, capitanata da Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Fiorello.

foto_paola_raz

La biondissima e bellissima Paola Barale, giunta all’età di 47 anni, si è lasciata andare in dichiarazioni molto forti, soprattutto per una donna, ma allo stesso tempo piene di determinazione e sicurezza. “Non sono mamma per scelta, forse per mancanza di coraggio o perchè sarei troppo apprensiva”. Ma non ha dichiarato solo questo. Quando Silvia Toffanin le ha domandato se magari la maternità sarà solo una scelta posticipata per il futuro, la Barale risponde: “No, non penso che farò mai un bambino. Questo perchè non è un mio desiderio primario e anche perchè parlando con il mio compagno Raz, da circa 13 anni, abbiamo parlato di diventare genitori, ma l’idea di un figlio piace più a lui che a me”.

Dichiarazioni che senza dubbio, trascineranno delle polemiche nei giorni a seguire, soprattutto dalle donne, perchè il pensiero di Paola Barale sarà giudicato come “contro natura”. Moltissime sue colleghe hanno avuto negli scorsi anni, e anche ultimamente, come Micol Olivieri e Michela Quattrociocche, la gioia di diventare mamme, dichiarando che è l’esperienza più bella che possa provare una donna in tutta la sua vita. D’altro canto, è da ammirare la scelta della show girl e del suo compagno Raz Degan di non mettere al mondo un bambino, perchè scelte come questa devono essere prese con assoluta coscenza e responsabilità. Non si gioca con la vita!

Vi ricordo che per ascoltare integralmente l’intervista a Paola Barale, nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, dovete sintonizzare il vostro televisore alle 16.00 su Canale5.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

4 Comments

  1. Pingback: Fabrizio Bracconeri confessa il suo dramma a Verissimo: le dichiarazioni dell’attore | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo punta su Rosario Castaneda de “Il Segreto”: gli ospiti dell’8 novembre | LaNostraTv

  3. Rossella

    novembre 7, 2014 at 22:54

    Il suo discorso non fa una piega, a limite ci sono donne che preferiscono non pensarci perchè un figlio non è un desiderio… però è indubbio che l’esperienza della paternità cambia la vita di molti uomini. Le donne cambiano in maniera relativa, penso che l’istinto materno prescinda dalla maternità… per gli uomini è una conferma della loro virilità anche quando non si tratta di un figlio naturale… si sentono indispensabili per un altro essere umano.

  4. Pingback: Paola Barale sogna l’amore: dopo Pechino Express, nuovo partner? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *