Pechino Express 3 la Finale: quale sarà la coppia vincitrice di questa edizione?

By on novembre 3, 2014

Pechino Express 3 è arrivato, e possiamo dire purtroppo, alle battute finali, questa sera vedremo le ultime missioni delle tre coppie finaliste, che dopo un viaggio di migliaia di chilometri arriveranno finalmente alla destinazione finale, Bali. Qui una delle coppie rimaste si aggiudicherà il montepremi finale da devolvere in beneficenza scalzando le ultime coppie rivali.

Quale sarà la coppia vincitrice di Pechino Express 3? Lo scopriremo questa sera su Rai2, e in compagnia di Costantino della Gherardesca assisteremo all’ultimo viaggio che porterà una di queste alla vittoria, ma per le altre due proprio il viaggio rappresenterà una vittoria altrettanto importante.

Le Cougar, i Perez e i Coinquilini: queste le tre coppie che questa sera su Rai2 si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di coppia vincitrice di questa terza edizione di Pechino Express giunta al gran finale, a discapito delle tante coppie che hanno dovuto lasciare il programma settimana dopo settimana.

foto_costantino_finale_pechino_express

Come abbiamo visto la settimana scorsa i vincitori della semifinale di Pechino Express 3 sono stati i Perez, che nonostante le difficoltà preannunciate hanno firmato l’eliminazione della coppia delle Cattive, una delle coppie più amate dal pubblico e più quotate come vincitrici dell’Adventure game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca. Non dimentichiamo però che dopo le Immigrate altre due coppie molto forti come i Coreografi e gli Sposini, sono state eliminate durante questa avventura a vantaggio delle ultime arrivate, quelle dei Perez e dei Coinquilini, che questa sera si sfideranno con le Cougar per raggiungere il primo premio a Bali.

Le Cougar, formate da Eva Grimaldi e Roberta Grazia, i Perez, formati da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, e i Coinquilini, formati da Stefano Corti e Alessandro Onnis, vi danno appuntamento a questa sera su Rai2 con il gran Finale di Pechino Express 3, che dalle parole di Costantino della Gherardesca sarà”Epocale“.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express 3: la coppia dei Coinquilini si aggiudica la vittoria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *