Pomeriggio 5 affonda per i problemi tecnici: Barbara d’Urso in onda senza servizi

By on novembre 28, 2014
foto barbara d urso

Qualche volta capita anche a lei. Barbara d’Urso è incappata in un incidente di percorso abbastanza imbarazzante. La conduttrice di Canale 5 ha infatti vissuto momenti di puro sconforto nello studio del suo programma pomeridiano per colpa di qualche problema tecnico di troppo. Lei, come sempre, non si è lasciata prendere dal panico e, da donna di spettacolo quale è, ha saputo intrattenere i suoi telespettatori.

Pomeriggio 5 affonda per i problemi tecnici: Barbara d’Urso in onda senza servizi. Questo quanto successo nella puntata odierna del programma di infotainment. Così, mentre aggiornava i telespettatori su notizie dell’ultimo minuto, ha potuto constatare che il collegamento con l’inviata dal posto aveva l’audio fuori funzione.

Non è tutto qua però: Barbarella, speranzosa come al solito, cambia notizia e nemmeno il collegamento successivo funziona. Lei lo fa notare: “Sono le 18:13, siamo senza collegamenti e senza servizi, cosa faccio per tutta la seconda parte?” Ebbene sì, al momento nemmeno un servizio riparatore pronto. Non bastano dunque gli ascolti trionfali contro Veronica Maya per evitare certi fastidiosi inconvenienti, la sfortuna è arrivata.

Così Pomeriggio 5 affonda per i problemi tecnici. Nulla da fare quindi per Barbara d’Urso che, a metà trasmissione rimane senza servizi. Lei la prende sul ridere. “Devo parlare per tutto il tempo che rimane? Perché ne sono capace. Posso arrivare fino alle 18:40.” E allora inizia a raccontare di quando è nata e della madre, sponsorizza anche il suo ultimo libro Se Lo Desideri Accade, affermando che bisogna desiderare fortemente che le cose accadano e lei lo stava facendo. Così proprio in quel momento magia! Arriva un servizio su Francesca De Andrè e la puntata ha potuto continuare. Arriverà alla fine?

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *