Questo nostro amore 70, Anna pensa a Vittorio ma lui si consola: anticipazioni della quinta puntata

By on novembre 22, 2014
Foto Questo nostro amore 70, quinta puntata

La penultima puntata di Questo nostro amore 70 è ricca di colpi di scena più o meno inaspettati. In una sola serata accadono tante cose sia nella famiglia Costa – Ferraris sia nella famiglia Strano. Avvenimenti che potrebbero portare grandi rivoluzioni nelle vite di molti protagonisti di questa fiction, che appassiona sempre più telespettatori e di cui, probabilmente, potrebbe esserci un seguito.

Anna (Anna Valle), nonostante abbia visto ancora Diego (Marco Foschi) che è sempre molto preso da lei, continua a pensare a Vittorio (Neri Marcorè) che, però, si consola con la giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri) che non aspettava altro.

Nella quinta puntata di Questo nostro amore 70, poi, sia in casa di Anna e Vittorio sia in quella di Teresa (Manuela Ventura) e Salvatore (Nicola Rignanese), ci sono grandi preparativi per accogliere Luca (Glen Blackhall), dai Costa – Ferraris, e Adele (Silvia D’Amico), dagli Strano.

foto_questo_nostro_amore_70_marina


Dopo il suo riavvicinamento con Luca, Benedetta (Aurora Ruffino) vuole far conoscere il padre di Marco alla sua famiglia. Teresa, invece, è curiosa di conoscere Adele, che vede nel negozio di antiquariato. Quale occasione migliore se non quella di organizzare due cene quindi?

Per Anna, inoltre, l’organizzazione della cena diventa anche la scusa per coinvolgere Vittorio a fare qualcosa di nuovo insieme. I pensieri dell’uomo, però, sono altri: i primi risultati del prototipo della marmitta catalitica sono buoni. A casa Strano, invece, si pensa soltanto alla cena e a come può essere la ragazza che ha fatto perdere la testa a Bernardo (Dario Aita). E la differenza si vede.

A casa degli Strano la cena va benissimo, mentre a casa dei Costa – Ferraris la presentazione di Luca non ha il successo sperato. La recita della famigliola felice non funziona e si capisce. Vittorio fa vedere a tutti le foto del nuovo prototipo e il suo entusiasmo contrasta con la tristezza di Anna che, invece, vede soltanto Emanuela accanto a suo marito. Entrambi raggianti e complici come non sanno più esserlo loro. Unica nota positiva della serata è che Luca dice di voler far parte della vita di Benedetta e Marco.

Alla Sider gli operai protestano contro Salvatore che, dimenticando il suo passato in fabbrica, impone loro di lavorare a cottimo. Vittorio, invece, trova una grossa ditta che vuole produrre la nuova marmitta. Felice va a casa da Anna ma la vede uscire con Diego. Arrabbiato e deluso cerca consolazione in Emanuela. La ragazza non aspetta altro e, quando Vittorio le telefona, non perde tempo e corre a casa sua. A casa di Vittorio Emanuela realizza finalmente il suo sogno d’amore: passare la notte con il suo capo.

Se Vittorio ed Emanuela sembra che stiano bene, Anna, che è uscita con Diego, non si sente a suo agio perché continua a pensare a suo marito. Così si precipita a casa sua ma Vittorio non risponde al campanello perché è tra le braccia della sua segretaria. Intanto, però, Anna e Vittorio non sanno che Marina (Karen Ciaurro) è scappata; mentre Salvatore non sa che Teresa aspetta un bambino e che Domenico (Alberto Varsalona) è l’unico maschio della scuola di danza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Questo nostro amore 70, tutto può ancora accadere: anticipazioni dell’ultima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *