Questo nostro amore 70, Benedetta e Luca si riavvicinano: anticipazioni della quarta puntata

By on novembre 16, 2014
Foto Questo nostro amore 70, anticipazioni quarta puntata

Riuscirà il piccolino di casa Costa – Ferraris a riunire Luca (Glen Blackhall) e Benedetta (Aurora Ruffino)? E le tre figlie di Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) a riavvicinare i loro genitori? Possiamo trovare le risposte a queste domande nella quarta puntata di Questo nostro amore 70 che la settimana prossima va in onda lunedì 17 novembre, anziché martedì.

Come abbiamo visto nella puntata di martedì scorso, Luca è scappato quando Benedetta gli ha detto di essere il padre di Marco. Adesso, però, il giovane giornalista ha cambiato idea e vorrebbe conoscere questo figlio di cui ha sempre ignorato l’esistenza. Ovviamente questo lo porta a riavvicinarsi a Benedetta.

E naturalmente Bernardo (Dario Aita) non resta a guardare quello che succede tra Luca e Benedetta e come evolve il loro rapporto ritrovato, ma va a convivere con Adele (Silvia D’Amico) suscitando la gelosia dell’ex fidanzata. Quali altre sorprese ci riservano? Ecco le anticipazioni dettagliate della quarta puntata di Questo nostro amore 70.

foto_questo_nostro_amore_70_benedetta_bernardo_bacio

Tra Anna e Vittorio la situazione non è migliorata e nel condominio comincia a diffondersi la notizia della separazione. Le ragazze di casa Costa – Ferraris, pur confidando nell’amore dei loro genitori, sono molto dispiaciute. Marina (Karen Ciaurro) viene considerata strana dagli amici e viene difesa soltanto da Lorenzo (Luigi D’Oriano) a cui la ragazzina è sempre più affezionata, tanto da lasciare il suo fidanzatino.

Benedetta, Marina e Clara (Noemi Abbrescia, però, non si arrendono alla separazione dei loro genitori e con l’aiuto di nonna Alberta (Marzia Ubaldi) escogitano un piano per cercare di riavvicinarli. L’occasione arriva con l’anniversario di Anna e Vittorio quando le figlie organizzano una cena per cercare di farli riconciliare. Pure Salvatore (Nicola Rignanese) sarebbe molto felice se la coppia tornasse insieme, perché vede Emanuela (Diane Fleri) troppo interessata al suo socio. Purtroppo, però, le cose non vanno bene: Vittorio non vuole sentire le ragioni della moglie e non riesce assolutamente a perdonare il suo tradimento. Addirittura decide di prendere una casa dove andare a vivere da solo.

Fortunatamente a casa Strano le cose sembrano tornate alla normalità. Salvatore è tornato a casa, trovando un difficile equilibrio tra il suo maschilismo e le nuove idee di Teresa (Manuela Ventura che vuole rivendicare i suoi diritti. Qui l’uomo ha trovato una novità: Domenico (Alberto Varsalona) che ha cominciato la carriera di attore. Un’esperienza che dura poco perché il suo personaggio muore inaspettatamente ma le velleità artistiche di Domenico non sono finite, adesso, il ragazzino si sente attratto dal mondo della danza.

Infine, nella quarta puntata di Questo nostro amore 70 c’è ancora qualche problema alla Sider e, soprattutto, qualche divergenza di opinione tra i due soci. Salvatore, infatti, pensa che una nuova commessa di marmitte possa salvare l’azienda; Vittorio, invece, è convinto che continuare questo tipo di produzione non serva. Secondo lui bisogna puntare sul brevetto del prototipo della marmitta catalitica se, davvero, si vuole salvare la Sider.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Questo nostro amore 70, Anna pensa a Vittorio ma lui si consola: anticipazioni della quinta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *