Questo nostro amore 70, Bernardo e Benedetta litigano: anticipazioni della terza puntata

By on novembre 9, 2014
Foto Questo nostro amore 70, anticipazioni terza puntata

Le famiglie Costa – Ferraris e Strano hanno conquistato il pubblico italiano. La seconda puntata di Questo nostro amore 70 ha avuto poco più di cinque milioni di telespettatori e ha battuto tutti gli altri programmi della prima serata di martedì scorso. Le vicende semplici, ma comuni a tante famiglie normali, piacciono ai telespettatori che grazie a questa fiction possono anche rivivere degli anni importanti per il nostro Paese.

Attraverso vicende normali si ripercorre un’epoca che ha cambiato la società italiana. Lo sa bene, per esempio, Teresa (Manuela Ventura) che nella puntata precedente ha dovuto fare i conti con l’emancipazione femminile. All’inizio la donna è apparsa un po’ disorientata ma, grazie all’incontro con Ornella (Sara Borsarelli), ha cominciato a prenderci gusto a far valere i propri diritti.

Al centro di tutte le vicende di Questo nostro amore 70, però, c’è sempre l’amore: quello che non può finire tra Bernardo (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino), nonostante tutto e tutti. E altri sentimenti nascono nella terza puntata di Questo nostro amore 70. Vediamo cosa succede nella nuova puntata in onda martedì 11 novembre.

foto_questo_nostro_amore_70_anna

Come abbiamo appena detto la storia tra Benedetta e Bernardo sembra destinata a non finire e a riservarci altre sorprese. Anche se lui l’ha lasciata bruscamente per andare a lavorare in Germania e al suo ritorno l’ha trovata madre di un bambino di due anni, il sentimento che li unisce è troppo forte. Come abbiamo visto nella seconda puntata Benedetta e Bernardo si sono baciati, nonostante abbiano provato ad essere solo amici. Il loro rapporto, però, è sempre molto travagliato e, infatti, nella terza puntata di Questo nostro amore 70 hanno una discussione.

Bernardo non condivide la scelta di lei di non aver detto a Luca (Glen Blackhall) che dalla loro breve relazione è nato il piccolo Marco. Luca, dopo essere riuscito a trovare Benedetta, conosce anche Bernardo e, così, la ragazza racconta tutto all’ex fidanzato che l’attacca duramente per questa decisione presa alle spalle del padre di suo figlio. Benedetta, però, aveva fatto la scelta giusta perché Luca, quando viene a sapere di essere padre, fugge terrorizzato.

Le sorprese ce le riservano anche Anna (Anna Valle) e Teresa (Manuela Ventura) che, nella puntata di Questo nostro amore 70 in onda martedì 11 novembre, fanno qualcosa di inaspettato. La prima bacia Diego (Marco Foschi); mentre la seconda, presa sempre più dal femminismo, caccia il marito da casa. Salvatore (Nicola Rignanese) potrà ritornare solo quando l’aiuterà nei lavori domestici.

E come reagiscono i due uomini? Vittorio (Neri Marcorè), dopo aver visto la moglie baciare un altro uomo, va via da casa sconvolto; mentre Salvatore cerca di far capitolare Teresa portandola a lavoro con una macchina lussuosa. I problemi per Costa e Strano, poi, non mancano neanche alla Sider. La commessa delle marmitte, infatti, rischia di saltare a causa di un guasto ad un macchinario ma Salvatore non si dà per vinto e va in Germania per trovare il pezzo che si è rotto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Questo nostro amore 70, Benedetta e Luca si riavvicinano: anticipazioni della quarta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *