Questo nostro amore 70, tutto può ancora accadere: anticipazioni dell’ultima puntata

By on novembre 25, 2014
Foto Questo nostro amore 70, ultima puntata

Nella penultima puntata di Questo nostro amore 70 si sono verificate diverse situazione che potrebbero cambiare i destini di molte persone e che trovano soluzione nell’ultimo episodio della fiction diretta da Luca Ribuoli. La sesta ed ultima puntata della serie di Rai 1, che andrà in onda martedì 25 novembre, vedrà Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) riconciliarsi e tornare insieme?

Come sappiamo Vittorio, sempre più convinto del tradimento di Anna, si butta tra le braccia di Emanuela (Diane Fleri), però si rende conto subito dell’errore commesso. Per Emanuela, infatti, la notte passata insieme è stata molto importante, tanto da farle sognare una vita insieme a lui.

Per Vittorio, invece, quella sbandata è stata soltanto la reazione al comportamento di sua moglie. Come può risolvere la situazione adesso? Intanto, però, l’imprenditore ha anche altro a cui pensare: Marina (Karen Ciaurro) è scappata e lui deve correre da Anna.

foto_questo_nostro_amore_70_anna_vittorio

La ragazzina è scappata con Lorenzo (Luigi D’Oriano) e Domenico (Alberto Varsalona) ma tutto si conclude per il meglio perchè i tre tornano a casa, grazie all’intervento di Fortunato (Claudio Varsalona) che li trova e li convince a mettere fine alla loro fuga. Chi, invece, non ha intenzione di mettere fine alla protesta sono gli operai della Sider, ormai ai ferri corti con Salvatore (Nicola Rignanese), soprattutto quando l’uomo chiama la polizia per costringerli ad interrompere lo sciopero.

Vittorio, ritrovata Marina, ricomincia a pensare al lavoro e alla marmitta catalitica. Una grossa ditta vorrebbe acquistare il brevetto ma lui, pur di non perdere la proprietà di questa importante scoperta, propone ai dirigenti di entrare in società con la Sider. Una soluzione che risolverebbe i problemi economici dell’azienda Costa – Strano. Vittorio, poi, cerca di risolvere anche i suoi guai sentimentali.

Incontra Anna e capisce chiaramente di amare solo lei. Ed Emanuela? Vittorio le dice quello che prova e che vuole ricominciare con la moglie. Naturalmente la segretaria è molto amareggiata e dà a Vittorio un consiglio: non raccontare ad Anna quello che c’è stato tra loro. Un suggerimento che, però, Vittorio non segue e, spinto da un forte desiderio di sincerità, racconta tutto ad Anna. La donna non la prende bene e decide di chiudere definitivamente con il marito.

In questo clima certamente non gioioso siamo già alla vigilia di Natale ma qualcosa sta cambiando e molti problemi trovano soluzione, mentre altre situazioni hanno conclusioni inaspettate. Sul lavoro Vittorio riesce a convincere il finanziatore a mettersi in società con la Sider, mentre Salvatore e gli operai si riconciliano. L’uomo chiede loro scusa e propone di formare una cooperativa per dividere i guadagni equamente, il suo spirito operaio alla fine ha prevalso.

E cosa succede a Benedetta (Aurora Ruffino) e a Bernardo (Dario Aita) nell’ultima puntata di Questo nostro amore 70? Per i due ragazzi le anticipazione ci rivelano un finale aperto che potrebbe avere un seguito. Luca (Glen Blackhall) e la sua famiglia vengono invitati a pranzo a casa Costa – Ferraris per le presentazioni ufficiali e, in questa occasione, Anna e Vittorio si fingono una coppia felice.

Benedetta e Luca comunicano che andranno a vivere insieme e la notizia lascia di stucco tutti, soprattutto Bernardo che scappa via, senza neanche aprire il regalo della ragazza. Cosa farà Benedetta, cambierà idea? Per saperlo dovremo aspettare l’eventuale terza serie di Questo nostro amore 70. Per vedere l’epilogo della storia tra Anna e Vittorio, invece, non dobbiamo attendere tanto. I due restano soli a casa, divertiti per l’ultimo colpo di testa di Benedetta e complici come un tempo, così si baciano ed Anna ha al dito l’anello che le ha regalato Vittorio per chiederle di sposarlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Braccialetti rossi 2 e il cinema con Vincenzo Salemme per Denise Tantucci | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *