Raffaella Carrà rompe il silenzio e chiede scusa a Lorella Cuccarini: “Non volevo”

By on novembre 14, 2014
foto Raffaella Carrà

Forte Forte Forte: un programma che già da subito sta destando forte curiosità, forti domande e forti polemiche. Lo show si propone come una nuova versione di “Saranno Famosi“, predecessore di Amici, dove i concorrenti dovevano dimostrare di saper far tutto: ballare, cantare e recitare/intrattenere. Molti rumors sono già stati diffusi, ma l’unico a sembrare una certezza era la presenza di Lorella Cuccarini tra i giudici; così non è stato.

Da Twitter, è arrivato uno sfogo da parte di Lorella Cuccarini, che ha destato l’attenzione di tutti i suoi “followers“. Un post breve, ma pieno di significato: “Non ci siamo incontrate per trent’anni e mi auguro di non incontrarti nei prossimi trenta. A livello umano sei stata un’amara delusione“.

La polemica è nata dal fatto che Lorella Cuccarini avrebbe dovuto far parte del nuovo format di Raffaella Carrà, Forte Forte Forte – notizia largamente diffusa già da tempo – eppure, improvvisamente, è saltato tutto. La Carrà, dal canto suo, sembra essersi pentita e risponde al messaggio della Cuccarini.

Avrei davvero voluto Lorella Cuccarini come giudice di Forte Forte Forte, perché la stimo. Per me è una showgirl straordinaria e completa, perla rara della televisione italiana” scrive la conduttrice, nella speranza di muovere a compassione la Cuccarini, palesemente delusa dal suo comportamento.

Poi si giustifica con: “Nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent. Il mio errore è stato non chiamare personalmente Lorella per spiegarle direttamente cosa fosse successo e lasciare che la comunicazione avvenisse tra la produzione ed il suo agente. Sono profondamente dispiaciuta di non aver fatto questo gesto“.

Infine Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini, sostenendo di non aver letto le sue parole poiché esse l’avrebbero ferita tanto e ritenendo lecita l’offesa della showgirl. “Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede” conclude la conduttrice, augurandole tanto successo.

Secondo voi, Lorella Cuccarini accetterà le scuse della Carrà?

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *