Raffaella Fico costretta a rinviare le nozze con Gianluca Tozzi

By on novembre 27, 2014

Dopo il fortunato ritorno in televisione di Raffaella Fico, concorrente di Tale e Quale show 2014, l’attenzione dei media resta alta sulla bella showgirl riccioluta, che ancora una volta torna a far parlare della sua vita privata e sentimentale per una vicenda personale rivelata dal settimanale “Nuovo”.

Il produttore e figlio d’arte Gianluca Tozzi a cui Raffaella Fico è legata da diversi mesi ormai, probabilmente non riuscirà a divorziare in tempo per la data che i due innamorati si erano prefissati: il prossimo 29 gennaio 2015. Nel periodo dei Mondiali di calcio era arrivata la fatidica proposta di matrimonio, ma già subito dopo in Rete venne fuori che il figlio di Umberto Tozzi risulta ancora essere sposato con un’altra donna, l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio.

La coppia ha anche un figlio, il piccolo Andrea e fino a quando la Persoglio non firmerà tutte le carte necessarie per rendere ufficiale il divorzio sembra proprio che passerà più tempo del previsto: da qui i moltissimi rumors sul probabile rinvio della data delle nozze.

Il matrimonio si doveva celebrare il 29 gennaio prossimo perché in quella data la soubrette campana compirà 27 anni, ma secondo il settimanale “Nuovo” ormai le nozze tra i due sono state rinviate proprio a causa della “complicata situazione di Gianluca“.

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web sembrerebbe che le pratiche di divorzio siano state avviate, ma si mormora anche che l’attuale moglie di Gianluca Tozzi sia reticente nel concedere il divorzio al marito. Considerando anche il problema di papà Tozzi con le tasse è probabile che dovremo aspettare un pochino di tempo in più per vedere Raffaella Fico all’altare in abito bianco.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *