Sanremo 2015, Albano e Romina di nuovo insieme sul palco? Che nostalgia canaglia!

By on novembre 14, 2014

Tu soltanto tu, Ci sarà, Nostalgia canaglia: questi solo alcuni dei titoli che vedevano duettare Albano Carrisi e Romina Power. Avevano duettato solo l’anno scorso durante il concerto a Mosca trasmesso da Rai 1. Ma sono passati 20 anni dall’ultima volta che hanno calcato il palco del Festival di Sanremo. Quest’anno, invece, potrebbero tornare in occasione della 65° edizione che verrà condotta da Carlo Conti.

Non sono soltanto indiscrezioni, la notizia viene quasi confermata dagli stessi artisti che ammettono di essere stati chiamati per presenziare ad una serata in qualità di super ospiti e che affermano di essere a tutti gli effetti in trattative con Sanremo. Certo, erano tanti anni che non si esibivano insieme in Italia. Ma all’estero la musica suona un po’ diversamente.

In effetti, proprio in questi giorni Albano e Romina sono in tour e per la precisione si sono esibiti a Mosca e successivamente faranno tappa anche negli Usa. Sarà un bel colpo se il conduttore, che ormai sappiamo essere Carlo Conti, nell’edizione prossima che andrà in onda su Rai 1 dal 10 al 14 febbraio riuscirà a riunire la coppia canterina.

Carlo Conti non vuole farsi mancare proprio niente e infatti sembrerebbe che stia pensando anche a nientemeno che ai Pink Floid, ma la cosa è ancora in lavorazione e non è sicuro che parteciperanno. Conti, però, potrebbe approfittare del fatto che la band tra non molto comincerà la promozione di un album inedito intitolato The Endless river. Incrociamo le dita!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

2 Comments

  1. Pingback: Milly Carlucci gioca il jolly Romina Power: come la prenderà Paola Perego? | LaNostraTv

  2. Pingback: Pomeriggio Cinque, Al Bano ignora Romina Power: in tv solo per le sue passioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *