Sanremo 2015, toto-nomi cantanti: Dear Jack, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu?

By on novembre 4, 2014

Cresce l’attesa per la messa in onda della nuova edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 10 al 14 febbraio 2015. Il padrone di casa della kermesse musicale sarà il conduttore Carlo Conti, che in questi giorni ha ceduto il timone del game show L’Eredità al suo collega Fabrizio Frizzi, proprio per potersi dedicare alla preparazione del Festival di Sanremo.Come da tradizione l’attesa da parte degli spettatori del Festival è tutta concentrata sui nomi dei cantanti Big che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Nei giorni scorsi le prime indiscrezioni sui nomi dei Big di Sanremo 2015 sono state svelate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ebbene in pole position per prendere parte alla kermesse musicale vi sono i Dear Jack, la band rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria.

I Dear Jack hanno scalato le classifiche di vendita con il loro primo album e adesso si preparano a dare il meglio di se sul palco dell’Ariston. Il toto-nomi per i cantanti di Sanremo 2015, tuttavia, rivela che tra i favoriti vi è anche Valerio Scanu, che proprio in queste settimane abbiamo visto tornare alla ribalta grazie al varietà Tale e quale show condotto proprio da Carlo Conti, dove Scanu sta dando prova di avere grandi qualità di imitatore.

Sul palco del Festival di Sanremo 2015 potremo vedere anche Alessandra Amoroso: da anni la cantante salentina lanciata dal programma di Maria De Filippi, rincorre il sogno di calcare il palco dell’Ariston nelle vesti di cantante ufficiale. Negli anni precedenti la Amoroso aveva preso parte alla kermesse canora come ospite, duettando una volta con Valerio Scanu e una volta con la sua amica Emma Marrone.

Sul palco di Sanremo 2015, tuttavia, non dovremo vedere solo “ex amici di Maria”: al momento, infatti, sembra essere molto quotata la presenza sul palco dell’Ariston di Dolcenera, che quest’estate durante il Coca Cola Summer Festival si era “beccata” i complimenti della De Filippi, al punto che sul web si era parlato di una sua presenza nella nuova edizione di Amici (per il momento, però, non c’è stata ancora nessuna conferma). Tra i possibilio Big in gara al Festival, vi segnaliamo anche i nomi di Kekko dei Modà, Marco Masini e Irene Grandi.

About Domenico Mungiguerra

2 Comments

  1. Pingback: Valerio Scanu vincerà Tale e Quale Show? E’ lui l’artista più quotato | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara d’Urso, Domenica Live: ignora la Lecciso per parlare con un’altra Lory, un cane | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *