Scoop Uomini e Donne: Teresa punta su Salvatore. Le rivelazioni di Chiara Giorgianni

By on novembre 24, 2014
foto teresa cilia uomini e donne

Teresa Cilia ancora una volta nel centro di uno scoop. Stavolta, però, a parlare non sono i social, come accaduto meno di 24 ore fa con lo scambio di dediche con l’italo-argentino Fabio, ma una sua amica, ex tentatrice di Temptation Island con la quale, durante il programma, ha instaurato una forte amicizia: Chiara Giorgianni.

L’ex Gieffina Chiara, sebbene reduce da una salutare vacanza a Miami, non ha perso, però, il passo con le news riguardanti il trono della sua amica siciliana. Dichiara, infatti, al settimanale “Vip” che, conoscendo bene il forte carattere di Teresa, l’unico a poterle dare filo da torcere e quindi ad intrigarla ed interessarla ad un’eventuale conoscenza al di fuori dello studio sarebbe il biondino Salvatore.

Difatti, le liti che hanno visto coinvolti i due sono ormai innumerevoli, ma non hanno mai spento nell’una e nell’altro la voglia di conoscersi, di darsi un’opportunità in più per capire se i loro screzi possano essere tradotti in un forte sentimento di gelosia che li accomuna o semplicemente caratteri troppo diversi.

Infine, conclude Chiara con parole di forte stima verso l’amica “E’ molto bella ed è una donna di altri tempi, con un bel carattere. Sono sicura che [..] sceglierà l’uomo che veramente le farà battere il cuore, non perché le sembra più conveniente per la televisione“. Non è un mistero ai telespettatori del programma la sincerità e la schiettezza della siciliana tutto-pepe che non nutre uno sviscerato interesse verso le telecamere, prediligendo, piuttosto, i sentimenti.

La scelta di Teresa sembra essere, a questo punto, più confusa che mai. Chi conquisterà il cuore della guerriera ragusana: il bello e impossibile Fabio Colloricchio, il biondo conterraneo Salvatore Di Carlo o il partenopeo Vincenzo Lucignano?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *