S’è fatta notte, Maurizio Costanzo bacchetta nuovamente Ballando con le stelle

By on novembre 16, 2014

Ormai non è più un mistero: già da qualche tempo Costanzo ha affermato di non gradire lo sforamento dell’orario di Ballando con le stelle. Il conduttore in alcune passate dichiarazioni aveva lamentato la scomoda posizione di chi si trova a dover condurre dopo un programma che va in onda in prima serata e che sono anni che deve combattere contro questo tipo di situazione.

Questa volta però, nella puntata andata in onda questa notte su Rai1, lo storico conduttore di talk show ha espresso il proprio disappunto a telecamere accese. Costanzo subito dopo i saluti iniziali ha lanciato una frecciatina al programma condotto da Milly Carlucci dicendo che il numero degli spettatori lo confortava nonostante l’ora tarda in cui S’è fatta notte aveva dovuto andare in onda.

Successivamente, sempre durante la registrazione del programma, Maurizio Costanzo ha di nuovo fatto riferimento a Ballando con le stelle al timone di Milly Carlucci mentre si discuteva dell’articolo 18, dichiarando che bisogna sopravvivere alla maleducazione degli altri. Riferimento chiarissimo dato che in precedenza aveva già definito Milly Carlucci una conduttrice scorretta.

Si spera che dopo queste ripetute bacchettate da parte di Maurizio Costanzo qualcosa cambi veramente e che finalmente Milly Carlucci dia la possibilità a S’è fatta notte di andare in onda, com’è giusto che sia, all’orario stabilito. Altrimenti, per chiudere con una battuta, gli autori del programma condotto da Maurizio Costanzo sarebbero forse costretti a rinominarlo e a chiamarlo magari S’è fatto tardi!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. saveria girimonte

    maggio 9, 2015 at 11:00

    VORREI PARTECIPARE COME OSPITE A MAURIZIO COSTANZO SHO in qualità di poetessa che regala le poesie e scrittrice esordiente con un libro sulla violenza sulle donne non penalizzando l’uomo m chiedendosi perché
    e uno l’economia non solo per gli economisti “Dalla Terra all’Azione”
    tra saggio e romanzo con detti di mia madre e di mia nonna, insomma partire dalla Terra.

    C’E’ POSTO PER ME COME ALDA MERINI?

    Un abbraccio a MAURIZIO e benvenuta trasmissione pacata,
    vai avanti Maurizioo e spero ci sia posto anche per me.
    Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *