Serena Rossi commenta la sua vittoria a Tale e Quale Show “Avevo le ali e non lo sapevo”

By on novembre 29, 2014

Si è conclusa la quarta edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti e andata in onda su Rai1. E’ stato un programma rivelazione che è stato capace di emozionarci e farci rimanere incollati al televisore. Non a caso, nella finalissima, il programma ha riscontrato un boom degli ascolti con ben 6.343.000 di telespettatori e il 28.2 % di share. Questi dati ci possono far comodamente dire che il programma è stato il re del venerdì sera degli italiani.

Nel corso delle puntate le esibizioni sono state tante e di grande gradimento da parte del pubblico. Ma, come sappiamo, la vincitrice assoluta è stata l’attrice partenopea Serena Rossi che si è messa magistralmente i panni di Whitney Houston, esibendosi con un pezzo difficile come I will always love you. Serena ha incantato il pubblico da casa, dimostrandoci una grande abilità di trasformismo anche nelle puntate precedenti.

Come non ricordare, per esempio, l’esemplare imitazione del re del pop Michael Jackson? L’attrice, dopo la meritatissima vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni, esprimendosi in questo modo: “Avevo le ali e non lo sapevo, nella mia vita sono sempre stata una con i piedi troppo piantati per terra”. Che dire, il programma le ha fatto proprio bene e ci ha rivelato una Serena Rossi che non avevamo ancora avuto modo di conoscere.

Un altro che è rimasto molto orgoglioso della ben riuscita del programma è sicuramente il conduttore Carlo Conti che, lo ricordiamo, si sta preparando per il Festival di Sanremo 2015. In effetti, Conti ha affermato di essere molto orgoglioso di una straordinaria artista come Serena Rossi e che spera di potere ritrovarla al più presto. Come dargli torto?

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *