Silvio Berlusconi ricoverato d’urgenza in ospedale: gravi problemi alla vista

By on novembre 16, 2014
foto silvio berlusconi

Politico ed imprenditore, da 20 anni a questa parte ha diviso costantemente l’Italia in due: c’è chi apprezza le sue idee politiche e lo trova un uomo esemplare per come è riuscito a costruire una sorta di impero tutto suo grazie alla holding finanziaria Fininvest e chi invece lo detesta, trovandolo un uomo corrotto, vedasi gli scandali di cui si è reso protagonista, e non condivide per nulla le sue idee; lo dimostra il successo che ebbe la puntata di Servizio Pubblico alla quale partecipò.

Stiamo parlando ovviamente di Silvio Berlusconi e oggi giunge una notizia inaspettata: è stato ricoverato di urgenza in ospedale. Il motivo? Gravi problemi alla vista. Ma c’è di più da sapere su questi improvvisi problemi che rispondono a nome di uveite.

Sono infatti cominciati per il famoso episodio del 2009, quando a Milano venne ferito con una statuetta causando la rottura di quattro denti e il ferimento di un occhio. Insomma i gravi problemi alla vista del Cavaliere continuano da tempo e sembrano non lasciarlo in pace.

Sabato pomeriggio aveva destato pensieri il fatto che si fosse presentato alla presentazione del libro Il Cuore Oltre Gli Ostacoli scritto da Micaela Biancofiore con gli occhiali da sole. Aveva appunto dichiarato di non poterli togliere per colpa dell’uveite che lo ha colpito nuovamente. Certo è che nessuno avrebbe pensato ad un problema così grave da costringerlo al ricovero di urgenza.

Ovviamente i medici del San Raffaele, l’ospedale nel quale si trova, non hanno fatto trapelare alcuna notizia mantenendo quindi il massimo riserbo sui maggiori accertamenti che debbono fare per questi gravi problemi alla vista. Qualcuno dice addirittura che Silvio Berlusconi potrebbe rimanere ricoverato addirittura per una settimana, sperando che si trovi una cura efficace per il suo occhio.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *