Simona Ventura lancia il nuovo canale televisivo Agon Channel Italia sul digitale terrestre

By on novembre 25, 2014

Sul digitale terrestre sta per venire alla luce un nuovo canale televisivo: Agon Channel Italia. Le trasmissioni si potranno vedere sul canale 33. La madrina che terrà a battesimo questo nuovo canale è nientemeno che Simona Ventura. Insomma, SuperSimo non si ferma mai. Si preannunciano tanti impegni per lei. Sull’agenda, l’abbiamo detto in questi giorni, è atteso anche il suo ritorno in Rai come giurata a Notti sul ghiaccio.

Il canale verrà inaugurato il 26 novembre a Milano e all’evento presenzierà in qualità di superospite l’attrice hollywoodiana Nicole Kidman. Il canale inizierà a trasmettere il 1° dicembre. Agon Channel Italia si tratta di un’emittente albanese che è stata promossa e lanciata dall’imprenditore Francesco Becchetti, il quale ha già presentato il proprio palinsensto in una conferenza stampa tenuta a Milano presso la Terrazza Martini. Sembrerebbe che la programmazione sarà provvista di intrattenimento, talent show e informazione.

Sembrerebbe, inoltre, che l’ intenzione del canale sia quella di sfidare le televisioni generaliste, avvalendosi di nomi molto noti nel mondo dello spettacolo. Una fra tutte, l’abbiamo detto, Simona Ventura che innanzitutto terrà a battesimo la nascita del canale. Comunque, la lista è lunga e il canale sembra non farsi mancare niente. Anzi, ci sono già interessanti indiscrezioni sui conduttori dei programmi.

Sembrerebbe che si punterà anche sull’attrice romana Sabrina Ferilli che potrebbe condurre lo show “Contratto“. Anche il cantante Pupo è nella squadra e dovrebbe condurre un programma intitolato Una canzone per centomila. Inoltre, l’ex velina Maddalena Corvaglia dovrebbe essere al timone di un talent, My bodyguard, e, per ritornare alla Ventura, sembrrebbe che sia indecisa se partecipare a un talent calcistico .

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura a tu per tu con Nicole Kidman: la vita, il cinema e un nuovo progetto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *