Sister Cristina confessa “Volevo mollare il canto”. Lo svela a L’Arena di Giletti

By on novembre 16, 2014

La ormai nota Suor Cristina divenuta famosa per aver fatto conoscere le sue doti canore a The Voice of Italy oggi è stata intervistata da Massimo Giletti durante la puntata odierna de L’Arena, il contenitore domenicale in onda dallo studio 4 del Nomentano a Roma. In queste dichiarazioni ha fatto delle interessanti confessioni che forse non ci saremmo aspettati.

Una delle prime dichiarazioni è questa: “Non riuscivo a conciliare fede e canto, perciò avevo smesso, accantonando la musica e rinunciando alla mia passione”. L’intervista è continuata e Sister Cristina si è raccontata in questo modo: “Ho fatto un viaggio in Brasile, dove c’e’ tanta vita. lì ho capito che la musica era un dono, un dono che tutti dovevano ricevere e che ha tutti perciò lo dovevo donare”.

In effetti, come forse tutti si ricorderanno, Suor Cristina dopo la prima esibizione e dopo le domande degli stupiti giurati aveva risposto di sentire che la sua voce era un dono e che le avrebbe fatto piacere donarlo al prossimo. Massimo Giletti le ha poi chiesto se Like a Virgin era una provocazione oppure una sorta di strategia commerciale e lei ha risposto così: “Like a Virgin è diventata una preghiera d’amore. Prima di incontrare Cristo ero confusa, la mia vita era molto disordinata”.

Ha così continuato: ” Leggendo il testo di Like a Virgin si dovrebbe capire che l’interpretazione è questa: ora è tutto più chiaro nella mia vita”. Successivamente Giletti ricordando che Madonna su Twitter l’aveva chiamata sorella per la vita ha poi domandato alla Sister se si aspettava di partire da un piccolissimo paese della Sicilia per poi diventare planetaria e lei ha dichiarato: “Assolutamente no. Sinceramente non pensavo neppure che Raffaella Carrà e gli altri coach si girassero. Ancora non mi sono resa conto di questo successo. La mia vita è cambiata, ma il mio cuore non è cambiato”. Ora attendiamo tutti con ansia il quasi sicuro e meritato successo del suo album.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Pingback: Sister Cristina si esibisce in Francia e fa incetta di critiche e polemiche | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *