Squadra Antimafia 6, le anticipazioni dell’ultima puntata: nuovo capo per Crisalide

By on novembre 5, 2014

Sempre più misteri stanno intrecciando la già complicata trama di Squadra Antimafia 6, fiction che proprio lunedì prossimo arriverà a chiusura di stagione. La nona puntata trasmessa il 3 novembre scorso ha ottenuto ascolti in crescita con 4.700.000 telespettatori sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicende di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e della squadra Duomo, segno che la serie Taodue rimane un prodotto molto forte. Nella penultima puntata abbiamo visto veramente di tutto: cosa ci aspetta per il gran finale?

Sicuramente non tutti si aspettavano le ‘sette vite’ di Calcaterra (sopravvissuto ancora una volta dopo un proiettile ed una caduta) e nemmeno che Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) fosse ancora viva.Vedere Rosy Abate (Giulia Michelini) in abito da suora fa sempre un certo effetto, mentre Filippo De Silva (Paolo Pierobon) potrebbe non essere ciò che sembra.

Infine, la famiglia Ragno – con Saro (Ernesto d’Argenio) arrestato ed Ettore (Fabrizio Nevola) ferito gravemente – sembra essere fuori dai giochi. Ora che il capo di Crisalide (Paolo Graziosi) è stato assassinato, chi prenderà il suo posto? Vediamo insieme le anticipazioni della decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 6.

Dopo il blitz realizzato mentre si svolgeva il summit mafioso alla presenza del narcotrafficante messicano Naredo (Claudio Masin), dei Ragno e di De Silva, Lara (Ana Caterina Morariu) e i suoi ripartono con le indagini. A lavorare con loro torna anche Calcaterra, ora che tutti sanno la verità sul suo operato. In Crisalide però tutto è cambiato, dopo che il grande capo è morto: qualcuno progetta di uccidere De Silva e di prendere pienamente il comando dell’organizzazione, e si tratta di una vecchia conoscenza della Duomo…sarà Veronica Colombo? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per lunedì 10 novembre alle 21.10 in prima visione sugli schermi di Canale 5, con l’ultima e attesa puntata di Squadra Antimafia 6. In vista c’è un finale di stagione aperto, visto che la realizzazione della settima stagione è in corso: Squadra Antimafia 7 tornerà a settembre 2015!

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Squadra Antimafia 6: il riassunto dell’ultima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *