Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati come il primo giorno: nella buona e nella cattiva sorte

By on novembre 24, 2014
foto stefano e belen a milano

Li avevamo lasciati solo qualche giorno fa tra le vie di Milano a scambiarsi baci e coccole; è la coppia più amata, odiata ed invidiata del momento: Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo il momento di paura di qualche settimana fa che li ha visti protagonisti di una furiosa lite che non è scappata agli obbiettivi attenti dei paparazzi, sembra essersi assestata la pace tra i due.

Su Facebook, poche ore fa, la show-girl argentina ha infatti pubblicato uno scatto che li ritrae in palestra, stanchi e sfiniti, molto probabilmente dopo estenuanti ore di esercizio fisico che gli permettono di rimanere in forma smagliante, con la seguente didascalia, in spagnolo: ” Amore, nella buona e nella cattiva sorte“.

Quindi, tra l’apertura del nuovo store a Milano di Stefano e gli impegni televisivi della bella argentina con “Tu sì que vales“, programma campione di ascolti dell’ultimo sabato sera, c’è ancora posto per la dolcezza, per i bei momenti da trascorrere insieme e ovviamente per il piccolo Santiago che, ad aprile di quest’anno, ha compiuto un anno.

La storia procede dunque a gonfie vele tra i due e se qualche foto tra una rivista ed un’altra può mettere in discussione il loro amore, ci pensa Belen a togliere ogni dubbio attraverso la sua pagina Facebook ufficiale con post pieni d’amore e di sentimenti veri e puri verso i due uomini della sua vita: il marito Stefano e il piccolo frutto del loro grande amore, Santiago.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *