Stefano De Martino e l’amore per Belen: “Siamo uniti ma litighiamo spesso”

By on novembre 26, 2014
foto stefano de martino e belen rodriguez

La coppia più chiacchierata del gossip italiano torna sotto i riflettori. A parlare è Stefano De Martino, il ballerino napoletano che, dopo la litigata avvenuta in strada a Milano sotto l’occhio vigile dei paparazzi, cerca di fare chiarezza sulla situazione attraverso le pagine del settimanale “Chi“.

Succede come in tutti le coppie, si discute” minimizza Stefano, che cerca di spiegare la situazione additando i fotografi come colpevoli del malinteso, capaci di ricamare intorno ad un semplice bacio o ad una semplice lite fino a creare, a sua dire, dei veri e propri fotoromanzi.

I due vengono, infatti, spesso catturati in foto che li ritraggono alle prese con momenti e scene di vita quotidiana come baciarsi, discutere e litigare. Cose normali, insomma, per una coppia che, però, deve condividere la propria quotidianità con i paparazzi pronti ad immortalarli ad ogni minimo passo.

La love story tra i due, dunque, sembra procedere senza troppi problemi tra alti e bassi, come tutte le normali coppie, dovuti a divergenze di pensiero o a futili malintesi.”A volte pretendiamo dall’altro un ordine e un’organizzazione che non ci appartengono, perché siamo uguali” conclude così Stefano, mettendo a tacere qualsiasi voce falsa e tendenziosa sulla presunta crisi matrimoniale con la show-girl argentina Belen.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 26, 2014 at 19:23

    Alla base di qusta rinnovata concezione della coppia ci potrebbero essere alcuni fermenti culturali che dall’Europa del nord si sono diffusi in diverse parti del mondo. Un genere interessante è quello dell’ “arte-core “, ieri sera ho visto un’intervita a Petra Joy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *