Suor Cristina a Sanremo 2015? Carlo Conti non la esclude

By on novembre 18, 2014

E’ uscito il suo primo singolo nelle vesti di “pop star”: una cover di “Like a virgin” di Madonna in tutt’altre vesti e atmosfera rispetto all’originale. La sua partecipazione – e vittoria – di “The voice of Italy 2014” ha incuriosito il mondo intero, le sue performance hanno registrato numeri da record su Youtube, alla novizia più famosa del momento sembra mancare solo la conquista di un grande palco…

Proprio durante un’intervista a “Che tempo che fa” su Rai3, Suor Cristina o meglio Sister Cristina aveva confessato di avere pronte tante canzoni che sarebbero potute andare bene per la rassegna musicale più importante d’Italia.

Carlo Conti impegnato nella preparazione del Festival della Canzone Italiana che quest’anno sappiamo guiderà la kermesse, in risposta alle sue parole ammette di vederla bene nel ruolo di “ambasciatrice” della sua fede, “Bisogna solo fare attenzione a non spettacolarizzare le cose” sottolinea Conti.

La preparazione del Festival di Sanremo sta attualmente impegnando molto Carlo Conti che ha confessato che dopo aver studiato il meccanismo e il regolamento della nuova edizione del Festival, ora finalmente si sta dedicando alla parte più importante e divertente dell’impresa, ovvero l’ascolto e la selezione dei brani che arriveranno in gara e anticipa: “Al momento Suor Cristina non ha ancora presentato nessun brano”.

Dopo i nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti durante il Festival, ora si accende l’attenzione su quelli che saranno i concorrenti…Suor Cristina si lascerà scappare la ghiotta l’occasione? Quando le ricapiterebbe infondo di avere i riflettori così puntati addosso? Carlo Conti infatti ha inoltre espresso la sua totale apertura nei confronti dei cantanti che arrivano dai Talent Show dunque potrebbe essere l’occasione giusta per Sister Cristina di calcare il palco del Teatro Ariston, lo farà?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *