Tale e Quale Show 4: la finale in attesa della nuova edizione de Il Torneo

By on novembre 7, 2014

E’ arrivato il momento di gustare una nuova finale, la puntata conclusiva di uno dei talent della programmazione di Rai1 questa sera regalerà tante sorprese, imitazioni e cover di canzoni famosissime, ma principalmente sarà svelato il nome del vincitore o della vincitrice di questa quarta edizione, che però non abbandonerà il pubblico, anzi, segnerà un “nuovo inizio“, una nuova avventura che segnerà anche il ritorno di alcuni volti noti del programma.

Tale e Quale Show 4 è arrivato alle battute conclusive per questa edizione, registrando ascolti importantissimi sia per la qualità del programma, sia per la brillante conduzione di Carlo Conti, ma soprattutto per l’allegria che viene trasmessa grazie ai concorrenti del programma, che questa sera si sfideranno nella finale per decretare il vincitore di questa edizione, che aprirà così la strada per Tale e Quale Show – Il Torneo.

I concorrenti di Tale e Quale Show 4 durante la finale di questa sera proporranno la loro ultima imitazione,ma questo non accadrà per tutti, poiché i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica proseguiranno il loro cammino nella terza edizione di Tale e Quale Show – Il Torneo, che vedrà il ritorno di alcuni concorrenti della passata edizione.

foto_tale_e_quale_show_logo

A conti fatti ancora non è possibile prevedere con sicurezza chi sia il vincitore della finale di Tale e Quale Show 4, ma l’intuito può aiutare a rintracciarlo fra i nomi di Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Serena Rossi e la rivelazione Valerio Scanu, il più quotato per la vittoria. A questi nomi si aggiungono quelli di Alessandro Greco e Rita Forte, tra i papabili alla partecipazione di Tale e Quale Show – Il Torneo. In questa nuova fase del programma ritorneranno i primi tre uomini e le prime tre donne della scorsa edizione, quindi lo show diventerà molto “scoppiettante“, poiché fra i nomi del “passato” spiccano quelli di Attilio Fontana, vincitore di Tale e Quale Show 3, Clizia Fornasier, rivelazione della scorsa edizione, la showgirl Roberta Lanfranchi e la bravissima Silvia Salemi.

Questa sera le imitazioni proposte saranno: Valerio ScanuOrnella Vanoni, Matteo Becussi Sir. Elton John, Roberta GiarrussoNada, Serena RossiMichael Jackson, Alessandro GrecoZucchero, Rita ForteMina, Gianni NazzaroDomenico Modugno, Luca BarbareschiBruce Springsteen, Michela AndreozziGabriella Ferri, Raffaella FicoJennifer Lopez, Veronica MayaMadonna e Pino InsegnoFred Buscaglione.

Il consiglio è quello di gustarci la Finale di Tale e Quale Show 4 questa sera alle 21:00 su Rai1, pregustando già il sapore di Il Torneo che avrà inizio la prossima settimana, venerdì 14 novembre.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

2 Comments

  1. Pingback: Veronica Maya vittima di uno spiacevole incidente a Tale e Quale Show: imbarazzo in studio | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show 4: vince Serena Rossi e si prepara a sfidare gli ex concorrenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *