Tale e Quale Show 4: vince Serena Rossi e si prepara a sfidare gli ex concorrenti

By on novembre 8, 2014

Si è chiusa questa sera la quarta edizione del talent show di Rai1 presentato da Carlo Conti, dodici le esibizioni e le imitazioni di questa finale, di grandissima importanza per sei dei concorrenti, che grazie a quella di questa sera si sono guadagnati un posto nella seconda fase del programma, così da poter affrontare i sei concorrenti più votati della scorsa edizione e concorrere alla vittoria definitiva del 28 novembre.

A guadagnarsi il titolo di vincitore di Tale e Quale Show 4 questa sera è stata Serena Rossi, che al giro di boa del programma ha conquistato il primo posto grazie anche all’interpretazione e alla notevole imitazione di Michael Jackson, e sulle note di Thriller ha salutato così il secondo classificato Valerio Scanu strappandogli la vittoria e aggiudicandosi così il primo posto nella sfida tra i migliori di questa edizione e di quella passata.

Serena Rossi è stata la vincitrice di puntata ma anche la vincitrice di questa edizione di Tale e Quale Show scalzando Valerio Scanu, il concorrente sicuramente più quotato in questi giorni, accedendo di diritto alla prossima fase del programma Tale e Quale Show – Il Torneo, arrivato alla terza edizione.

foto_serena_rossi_vincitrice_tale_e_quale_show

Sono quindi Valerio Scanu, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Rita Forte, Serena Rossi e Roberta Giarrusso a passare alla fase successiva di Tale e Quale Show, che prenderà ancora una volta il nome di Tale e Quale Show – Il Torneo in cui i sei concorrenti eliminati dalla quarta edizione passeranno la staffetta ai primi tre uomini e alle prime tre donne classificate della scorsa edizione del programma.

Lasciano così il programma Raffaella Fico, Gianni Nazzaro, Pino Insegno, Luca Barbareschi, Michela Andreozzi e Veronica Maya protagonista di uno spiacevole incidente durante la diretta, per cedere il posto a Fiordaliso, Silvia Salemi, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Amadeus e il vincitore di Tale e Quale Show 3 Attilio Fontana.

L’appuntamento è per venerdì 14 novembre con Tale e Quale Show – Il Torneo sempre su Rai1 alle 21:00, non perdetelo!

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

4 Comments

  1. Pingback: Valerio Scanu, eterno secondo: meritava la vittoria a Tale e Quale Show? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni: Tale e Quale Show, rientrano in gara i vecchi concorrenti | LaNostraTv

  3. Pingback: Sanremo 2015, sono 578 le Nuove Proposte: il 9 dicembre l’annuncio dei 6 finalisti | LaNostraTv

  4. Pingback: Tale e Quale Show, Rita Forte domina la semifinale de Il Torneo: possibile vincitrice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *