Tale e quale show nella bufera: Valerio Scanu sarà Cher, ma i fans si ribellano

By on novembre 20, 2014
Valerio scanu a tale e quale

Andrà in onda domani, 21 Novembre 2014, la seconda puntata di “Tale e Quale Show – Il torneo” che vede scontrarsi i sei migliori partecipanti della nuova stagione contro i sei migliori della scorsa. Tra questi, il chiacchieratissimo Valerio Scanu che per l’occasione vestirà i panni di Cher, la nota cantante pop americana, nota in italia per i successi dance anni 90 come “Dov’è l’amore?“.

Scanu dovrà, dunque, reinterpretare una cantate donna come già ormai abituato da molte puntante. A denunciare il maltrattamento subito dalla giuria ci aveva pensato già lui stesso, attraverso le pagine del noto giornale di Sandro MayerDi Più“, come abbiamo potuto apprendere la settimana scorsa. Ma stavolta non è solo, “l’armata scanina” (così il nome con cui si distinguono i fans del cantante sardo) si è fatta sentire a gran voce.

I fans hanno infatti difeso il loro beniamino a spada tratta attraverso Facebook e Twitter, cercando , in tutti i modi possibili, di fargli giustizia. “Un’altra cantante donna assegnatagli! coincidenze? io non credo“, queste le parole velate di denuncia di coloro che sostengono che la trasmissione abbia volutamente assegnato al cantante delle interpretazioni che hanno dell’impossibile.

Ancora, però, continuano affermando che alle spalle del cantante ci sia una vera e propria congiura ad opera anche degli stessi concorrenti che, pur essendosi complimentati molteplici volte con lui, non l’hanno mai onorato dei loro 5 punti che, viste le circostanze, avrebbero altresì sventato il loro malefico piano.

Che i fans siano irati dalla mancata vittoria del poliderico cantante è indubbio, ma è altrettanto indubbio il talento e la versatilità che il cantante ha dimostrato all’interno del tortuoso percorso.
Domani lo vedremo alle prove con l’ennesima difficile interpretazione; dopo la discussa Berti e la favolosa Oxa, riuscirà Valerio a stupirci ancora?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *