Tale e Quale Show, Rita Forte domina la semifinale de Il Torneo: possibile vincitrice?

By on novembre 22, 2014

Grande semifinale questa sera per Tale e Quale Show – Il Torneo condotto da Carlo Conti.: degne di nota e di plauso tutte le esibizioni dei dodici concorrenti in gara, ma, insieme a quelle della prossima puntata, alcune in particolare si riveleranno importantissime al fine di decretare il vincitore di questa fase del programma, che sarà proclamato venerdì prossimo 28 novembre come “campione dei campioni” delle ultime due edizioni.

A sorpresa in questa semifinale a guadagnare il primo posto è stata Rita Forte, superando con uno scarto di ben 22 punti la super favorita Serena Rossi e di 34 punti l’ormai sempre più lontano dalla vittoria Valerio Scanu, sovvertendo tutti i pronostici sul vincitore di questo programma.

Rita Forte infatti si è aggiudicata la semifinale con l’imitazione di Dionne Warwick, nonostante la vincitrice di Tale e Quale Show 4 Serena Rossi nei panni di Laura Pausini fosse la più votata dalla giuria formata da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi: la classifica ancora una volta è stata stravolta dai punti assegnati a vicenda dai concorrenti.

foto_rita_forte_esibizione_dionne_warwick

Fino a pochi giorni fa si parlava di sabotaggio ai danni di Valerio Scanu, soprattutto dopo gli attacchi dello stesso Scanu verso i colleghi su Dipiù Tv e alle lamentele dei fans per la scelta di fargli interpretare Cher, ma questa sera potrebbe essere cambiata la situazione: sabotaggio ai danni di Serena Rossi? Rita Forte le strapperà la vittoria? Oppure sarà Roberta Giarrusso a beffare entrambe e a conquistare il titolo? Lo scopriremo venerdì prossimo 28 novembre su Rai1 alle 21:00.

Ecco le imitazioni che permetteranno ai concorrenti di ambire alla vittoria finale: Silvia SalemiMaria Callas, Alessandro GrecoAdriano Celentano, Serena RossiWhitney Houston, Amadeus King Africa, Fabrizio FrizziVasco Rossi, Roberta GiarrussoMalika Ayane, Valerio ScanuClaudio Villa, Rita ForteGigliola Cinquetti, Matteo BecucciFreddie Mercury,Fiordaliso Rita Pavone, Clizia FornasierBlondie e Attilio FontanaJohn Lennon. Appuntamento a venerdì 28 novembre, non mancate!

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *