Tara Gabrieletto smentisce le voci di crisi: “Io e Cristian ci sposeremo”

By on novembre 26, 2014
foto tara e cristian

Niente crisi per Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ha smentito proprio di recente le voci che li vedevano ai ferri corti. L’amore continua, perciò, per i due beniamini di Canale 5 che abbiamo visto conoscersi, tra litigate a momenti romantici, nel trono classico del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Certo la coppia ha fatto molto parlare di sè, oltre a una segnalazione su Cristian di qualche anno fa, mostrata proprio nello studio di Uomini e Donne, che ha creato non poco scompiglio; di recente il programma Temptation Island ci ha messo lo zampino. Durante le quattro puntate del reality, infatti, si è innescato un vortice di gelosia che per poco non ha portato alla rottura tra Tara e Cristian.

La mela della discordia è stata Veronica Valà che, nelle vesti di tentatrice, avrebbe dichiarato senza mezzi termini il suo interesse per il bel tronista. E’ stata proprio l’amicizia tra Cristian e la corteggiatrice a mettere in crisi Tara, facendo traballare una relazione di quasi tre anni. Ma nonostante questi piccoli terremoti, la coppia è rimasta in piedi e li abbiamo visti più innamorati che mai proprio durante Temptation Island, pronti per il grande passo, dichiararsi amore eterno.

Tara e Cristian, tanto amati ma probabilmente anche tanto invidiati. I rumors su una loro crisi, infatti, continuano, ma sembrano essere solo chiacchiere da corridoio. I due, infatti, hanno mostrato l’intenzione di sposarsi, sia questa estate in un intervista al settimanale “Vip”, sia a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. La data delle nozze dovrebbe essere il 2 settembre 2015, i piccioncini sarebbero pronti anche per un bebè. Niente è da escludere.

A chiudere definitivamente le voci di crisi è stata la stessa Tara Gabrieletto, che nella sua pagina Facebook ha confermato che: le cose con Cristian vanno a gonfie vele, i preparativi del matrimonio proseguono, i progetti di vita sono tanti e l’intenzione è quella di passare il resto della vita insieme. E le voci? Solo “bugie e falsità di certa gente”, ha proseguito la 26enne che con queste parole ha messo a tacere tutti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *