Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014. Leonard scopre la verità su Mila

By on novembre 16, 2014

L’attesa è finita. Sono passati oltre trenta episodi dal rapimento di Mila Stahl e finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Questa è la settimana in cui la piccola farà ritorno al Furstenhof, in tutta tranquillità peraltro, senza sollevare il polverone che tutti aspettavamo. Eppure, la liberazione di Mila sarà solo l’inizio di una serie di vicende rocambolesche alle quali assisteremo nei prossimi giorni. Vediamo insieme cosa succederà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014. Leonard scopre la verità su Mila. Oltre alla liberazione della piccola Stahl, assisteremo anche alla rivelazione del grande segreto nascosto da Friedrich. La bambina è sua figlia e l’uomo, a suo tempo, falsificò i risultati del test del DNA per non perdere Charlotte.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014. Leonard scopre la verità su Mila. Non solo guai per Friedrich. Darà tempo di grandi rivelazioni, al Furstenhof. Se Martin violerà il sigillo della confessione e verrà cacciato dalla chiesa, Sabrina rivelerà un particolare del suo passato a Nils, che farà soffrire molto entrambi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, domenica 16 novembre 2014, episodio 2036. Leonard (Christian Feist) e Patrizia (Nadine Warmuth) sono finalmente sposi e il matrimonio falso sembra non andare in porto. Intanto, Patrizia sembra avere una sorpresa per Leonard. André (Joachim Latsch) riesce a ottenere le prove che incastrano Nils (Florian Stadler) grazie a Werner (Dirk Galuba). Konopka inveisce contro di lui accusandolo di aver condannato Sabrina (Sarah Elena Timpe) a una vita da paralizzata. I due si rivolgono a Michael (Erich Altenkopf): ormai è troppo tardi per operare Sabrina, che nel frattempo esce dal coma. Erhardt (Timothy Peach) lascia il Furstenhof senza chiarire con Helene (Lilian Naumann), nonostante le pressioni di Martin (David Paryla). Ora l’uomo non sa che fare: potrà violare il segreto confessionale per salvare l’anima di Helene? Intanto, Jonas si offre di dare una mano in cucina, visto che Hildegard (Antje Hagen) è molto impegnata con il lavoro. Il ragazzo mette le mani sul celebre arrosto di maiale di Hildegard

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 17 novembre 2014, episodio 2037. André è ancora furioso per la decisione di Nils. Sabrina capisce che qualcosa non va quando sente un’infermiera chiamarla con il cognome di Nils. La ragazza allontana bruscamente il suo fidanzato, ma poi si rende conto del sacrificio che ha fatto per lei e della vita che lo aspetterà al suo fianco. Patrizia scopre l’inganno di Leonard e Pauline (Liza Tschirner) e decide di vendicarsi di loro. Friedrich le offre un milione di euro per riportare Mila al Furstenhof, ma lei è intenzionata a vendicarsi di tutti: ucciderà Pauline per far soffrire il giovane Stahl! Intanto, a casa Sonnbichler, Jonas crea scompiglio in cucina e Alfons (Sepp Shauer) finge di non apprezzare le sue doti per ricreare un po’ d’ordine…

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 18 novembre 2014, episodio 2038. La partenza di Erhardt non solleva l’umore di Helene, che si sente ancora responsabile per la morte di sua madre. A rincarare la dose, la scelta di Charlotte (Mona Siefried) di nominarla membro esemplare della società. A questo punto entra in gioco Martin, che è ancora indeciso se rompere il sigillo della confessione oppure no. Patrizia si reca da Pauline e la minaccia con un paio di forbici: l’intervento di Coco (Mirjam Heimann) è provvidenziale. A questo punto, Pauline minaccia Patrizia intimandole di riportare Mila al Furstenhof, pena una denuncia per tentato omicidio. Patrizia scappa facendo perdere le sue tracce. Tina (Christin Balogh) è sempre più sospettosa nei confronti di Jonas e prosegue con le sue indagini. I Sonnbichler sono convinti che si sia innamorata del nipote.

Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 19 novembre 2014, episodio 2039. Patrizia è partita e Leonard decide di allertare la polizia e informarla dei suoi sospetti riguardo la Dietrich, che intanto prepara la sua vendetta. La donna invia un messaggio a Pauline spacciandosi per Daniel (Daniel Buder) e la ragazza si presenta all’appuntamento nonostante sia consapevole dei rischi che corre. Coco si offre di accompagnarla. Mentre Leonard teme di non rivedere Mila mai più, accade qualcosa di inaspettato… Martin decide di rompere il sigillo della confessione per sollevare Helene dai suoi sensi di colpa, che ora invadono la sua anima. Werner e Charlotte cercano di risollevare il morale di André, che ritrova il sorriso grazie a una battuta di pesca insieme al fratello. Tina continua a indagare su Jonas, ottenendo scarsissimi risultati.

Anticipazioni Tempesta d’amore, giovedì 20 novembre 2014, episodio 2040. Leonard è felice di riavere sua figlia con sé, ma Friedrich sembra intenzionato a raccontare la verità su di lei. L’arrivo improvviso di Patrizia manda a monte il piano, soprattutto quando decide di allertare la polizia poiché Leonard e Pauline vogliono allontanarsi con la bambina per un viaggio. Werner decide di registrare il matrimonio tra Nils e Sabrina, ma i due decidono di sposarsi davvero. Tina non riesce a scoprire nulla di interessante sul conto di Jonas.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 21 novembre 2014, episodio 2041. Leonard scopre che Mila non è sua figlia, per la gioia di Patrizia che intendeva mettere scompiglio tra padre e figlio. Il vescovo caccia Martin dalla chiesa, non solo per aver rotto il sigillo della confessione, ma anche per il suo passato con Kira. L’uomo, distrutto, viene supportato da Helene. Il matrimonio di Sabrina e Nils sembra procedere bene nonostante le difficoltà. Altra questione per Michael e Coco: dopo una serata romantica trascorsa alla suite Furstenhof, la ragazza inizia a russare pesantemente.

Anticipazioni Tempesta d’amore, sabato 22 novembre 2014, episodio 2042. Leonard è fuori di sé dopo aver scoperto la verità su Mila e allontana persino Pauline. Intanto Friedrich avvia le pratiche per riconoscere la bambina come sua figlia e Leonard lo accusa di aver manipolato i risultati del test di paternità. Pauline e Leonard temono che Martin lasci per sempre il Furstenhof. Anche Helene cerca di trattenerlo con l’aiuto di Charlotte, ma il ragazzo è deciso a partire per l’Africa, dove gli hanno proposto un lavoro come insegnante. Jonas si complimenta con Nils per il suo coraggio. Nel frattempo, la ragazza racconta al marito di quando ha abbandonato il suo ex perché finito su una sedia a rotelle. Michael è infastidito dal comportamento di Coco e le chiede di dormire separati. Coco non riesce a spiegarsi il suo comportamento e André chiarisce la situazione… Se avete perso qualche particolare della settimana appena trascorsa, non perdete le trame degli episodi dal 9 al 15 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 novembre 2014. Patrizia avvelena Leonard | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *