Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 novembre 2014: Erhardt ricatta Helene

By on novembre 2, 2014

Amori, scontri, intrighi e rapimenti nelle prossime puntate della soap di Rete 4. Siamo ancora nel vivo degli episodi che riguardano il rapimento di Mila Stahl, ma finalmente sembra sia arrivata la svolta che attendavamo. Siamo ormai agli sgoccioli della nona stagione e aspettiamo con ansia l’evolversi della storia d’amore tra Pauline e Leonard, cui questa serie è­ dedicata, come accade per ogni nuova tornata di episodi della soap nata e cresciuta in terra tedesca. Cosa succederà questa settimana? Mila sarà finalmente liberata?

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 novembre 2014: Erhardt ricatta Helene. Come abbiamo già avuto modo di vedere negli scorsi episodi, l’arrivo del medico ha scombussolato fortemente la vita della religiosa, che nasconde un grande segreto. Il dottore farà riemergere il suo passato e la costringerà a confessare il suo coinvolgimento nella morte della madre, seppure non sia avvenuta per mano sua.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 novembre 2014: Erhardt ricatta Helene. Non solo Helene sarà stretta nella morsa del suo ricattatore, ma anche Patrizia sarà tenuta sotto torchio da Leonard, disposto a tutto pur di riabbracciare sua figlia. La Dietrich verrà ingannata da Stahl, che si fingerà innamorato di lui. Come si comporterà la perfida Patrizia? Cederà alle lusinghe del suo più grande amore?

foto_tempesta_d_amore_una_scena

Anticipazioni Tempesta d’amore, 2 novembre 2014, episodio 2022. Dopo aver passato la notte al capezzale di Patrizia (Nadine Warmuth), Leonard (Christian Feist) capisce che la donna potrebbe essere coinvolta nel rapimento di Mila. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) non smette di stargli a fianco e gli trasmette la positività sufficiente per tornare a sperare. Friedrich (Dietrich Adam) si è completamente ristabilito e decide di tornare in albergo. L’uomo vorrebbe che Charlotte (Mona Siefried) tornasse a essere sua moglie ma, al tempo stesso, vorrebbe che stesse al suo fianco per il piacere di farlo. Werner (Dirk Galuba) non è entusiasta della novità. Helene (Lilian Naumann) e Friedrich sono felici dei miglioramenti di Martin (David Paryla). Intanto, la monaca si reca a pregare in cappella e qui viene raggiunta da Erhardt che, in cambio del silenzio su quanto accaduto anni prima, chiede a Helene di sposarlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 3 novembre 2014, episodio 2023. Friedrich è deciso a riconquistare Charlotte e per questo decide di donare un’ambulanza alla Fondazione Saalfeld. Questo gesto fa riavvicinare i due, ma Charlotte è determinata a vendere le sue quote dell’hotel per finanziare il suo progetto. Quando si mette in contatto con la banca per portare a termine la transazione, scopre che lo scambio è saltato per un motivo misterioso. Pauline è sconvolta dalla richiesta di Leonard. Il giovave Stahl ha intenzione di inscenare una lite furibonda con lei pur di ingannare Patrizia e farle riportare Mila in hotel. La ragazza accetta per il bene di Mila e finge di litigare con Leonard sotto gli occhi di Patrizia. Jonas (Sebastian Fritz) regala a Natasha (Melanie Wiegmann) un piccolo portafortuna da portare con sé in Italia per l’operazione. La donna confessa poi, sotto gli occhi attoniti di Alfons (Sepp Shauer) e Tina (Christin Balogh), che Jonas è un bravo ragazzo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 4 novembre 2014, episodio 2024. Tina è indecisa sulla mostra e Jonas non cerca di aiutarla, continuando a criticare duramente le sue opere. Andrè (Joachim Latsch) cerca di farla ragionare e la invita a non lasciarsi sfuggire quest’occasione, mentre Alfons rivela a Jonas dei particolari sulla vita della ragazza che lo inducono a fare un passo indietro, fino a fargli offrire una cospicua somma per uno dei suoi quadri. Tina è sorpresa da questo gesto perché non pensava che il ragazzo avesse così tanta considerazione per il suo lavoro. Charlotte è determinata nel volersi costituire alla polizia, ma Werner e Friedrich la fanno ragionare, cercando di farle capire quale danno arrecherebbe alla sua immagine. La donna chiede aiuto a Suor Helene. Pauline ha ancora forti dubbi sul piano di Leonard, che rischia di essere mandato a monte proprio dal loro comportamento. Patrizia si avvicina in maniera strana a Pauline.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 5 novembre 2014, episodio 2025. Patrizia cerca di avvicinarsi a Leonard, ma lui la respinge dicendosi molto preoccupato per Mila. Solo il giorno seguente, Leonard riceve delle notizie della bambina direttamente da Daniel (Daniel Buder), il che fa presupporre il coinvolgimento di Patrizia nel rapimento della piccola. Jonas decide che è arrivato il momento di sfruttare le potenzialità di Tina, soprattutto dopo che Alfons gli ha confermato che Tina ha un grande talento. La mostra si rivela un grande successo e Sabrina (Sarah Elena Timpe) riceve delle interessanti offerte per le opere di Tina, ma lei vorrebbe lasciare la pittura. Jonas cerca di spronarla a continuare. Charlotte vorrebbe fuggire in convento e per cercare di fermarla, Werner vorrebbe trasformare in denaro di diamanti che possiede. Il vecchio Saalfeld chiede a suo fratello Andrè di aiutarlo e insieme pensano a Grosswihler. Helene e Martin trascorrono molto tempo insieme e ricevono l’inaspettata offerta di Erhardt, che vorrebbe partecipare attivamente al progetto di Charlotte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 6 novembre 2014, episodio 2026. Pauline ha molta fiducia in Leonard, ma il giovane Stahl sembra disposto a tutto pur di riportare Mila accanto a sé. Per questo, fa leva su Daniel e confessa a Patrizia di provare dei sentimenti per lei. Pauline e Leonard si dicono addio sotto i suoi occhi, ma Martin rischia di mandare a monte ogni cosa. Alfons confessa a Tina che il successo del suo vernissage è anche in parte merito di Jonas. Il ragazzo, pentito per il suo comportamento, scrive una lettera a Tina in qualità di ammiratore. La giovane trova nuovamente ispirazione. Helene non sa come comportarsi con Erhardt (Timothy Peach) e confida a Martin ciò che li ha legati in passato: lui le consiglia di rifiutare la sua offerta. Erhardt decide allora di mettere Helene di fronte alle sue responsabilità e la costringe a confessare il suo coinvolgimento nel suicidio assistito di sua madre.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 7 novembre 2014, episodio 2027. Nils (Florian Stadler) decide di coprire Jonas, dopo aver scoperto essere lui l’autore della misteriosa lettera indirizzata a Tina. La ragazza si fa beffe di lui e finge di voler incontrare il suo ammiratore, tant’è che Jonas sembra voler confessare. Leonard è determinato a riportare sua figlia al Furstenhof, per cui mette in atto il livello successivo del suo piano. Pauline è molto infastidita dall’atteggiamento di Patrizia, che sembra quasi essersi presa una rivincita su di lei. In occasione del ritorno di Michael (Erich Altenkopf), Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe preparare una sorpresa per lui e chiede aiuto ad Andrè. Konopka la trae in inganno e la convince del fatto che il medico tornerà solo la settimana successiva. Coco fa ritorno a casa, triste e sconsolata, dove ad attenderla trova Michael.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 8 novembre 2014, episodio 2028. Pauline non sa più come comportarsi con Patrizia. A consolarla trova Leonard, che trascorre del tempo con lei. La Dietrich non sembra entusiasta della cosa e vuole rivedere i suoi piani. Intanto, Jonas rischia grosso soffocandosi con un pezzo di mela. Tina interviene e gli salva la vita. Questo fa esplodere i sentimenti di Jonas per lei, di cui si accorge anche Sabrina e lo comunica a Tina. Werner vorrebbe riciclare il denaro guadagnato dallo scambio di diamanti con una mostra d’arte al Furstenhof, ma trova l’opposizione di Friedrich. Saalfeld decide allora di organizzare tutto nella birreria di Andrè, che si rifiuta di aiutarlo. Werner decide allora che è arrivato il momento di giocare sporco e vorrebbe corrompere il fratello… Per non perdere il filo del racconto, rivivi la settimana appena passata di Tempesta d’amore, con le puntate dal 26 al 1 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 novembre 2014. Sabrina invalida a vita | LaNostraTv

  2. pierino

    novembre 14, 2014 at 16:51

    ma il matrimonio della ditric con leonard e valido o e falso

  3. pierino

    novembre 14, 2014 at 16:52

    MA LE DICONO A LEONARD CHE MILA NONè SUA FIGLIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *