Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2014. La morte di Sophie

By on novembre 30, 2014
foto tempesta d'amore

Mancano una manciata di episodi alla conclusione della nona stagione, ma ecco spuntare il personaggio inaspettato. Si tratta della figlia scomparsa di Friedrich, di cui non si sa nulla ormai da anni, che potrebbe segnare la svolta di queste ultime puntate della serie. La ragazza sarà la chiave di volta per dirimere la controversia tra il vecchio Stahl e la Dietrich, sempre meno disposta a scendere a compromessi e sul punto di lasciare il Furstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2014. La morte di Sophie. La buona uscita di Patrizia costerà la somma di 3 milioni di euro agli Stahl. Friedrich si affretta a chiedere liquidità alla banca, ma gli viene negato. Leonard propone allora di sbloccare il fondo di Sophie, scomparsa ormai da anni ma non ancora dichiarata morta.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2014. La morte di Sophie. Il passo per accedere al denaro di Sophie sarebbe quello di denunciarne la morte. Friedrich, che si sente responsabile per la sua scomparsa, non vorrebbe cedere alla rassegnazione, ma un avvenimento inaspettato riporterà la ragazza molto vicina all’hotel, anche se non arriverà viva al cospetto del padre.

Anticipazioni Tempesta d’amore, domenica 30 novembre 2014, episodio 2050. Martin (David Paryla) non si spiega perché Helene (Lilian Naumann) non possa lasciare l’Ordine: il ragazzo ignora un particolare del suo passato che la lega alla Madre Superiora. Non convinto delle ragioni addotte dalla ragazza, decide di affrontare la Superiora per chiedere spiegazioni. Il ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth) non convince Friedrich (Dietrich Adam), ma alla fine l’amore per sua figlia ha la meglio e cede alle pressioni della Dietrich, concedendole la somma di tre milioni di euro. Il vecchio Stahl ignora che Patrizia intende portare la bambina con sé. Pauline (Liza Tzschirner) e André (Joachim Latsch) sono in combutta per il concorso di pasticceria al punto tale da richiedere l’intervento di Leonard (Christian Feist), che mette a posto la situazione. Michael (Erich Altenkopf) scopre che Coco (Mirjam Heimann) russa perché è allergica al suo shampoo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 1 dicembre 2014, episodio 2051. Martin è convinto di poter aiutare Helene a superare lo scandalo legato al convento e ne parla con Charlotte (Mona Siefried). Insieme, riescono a scoprire che Birte (Lena Meckel) è dapprima stata dichiarata morta per poi essere data in adozione in maniera illecita. La giovane non crede alle parole di Helene e Martin, ma poi si convince grazie alle parole della madre adottiva. André e Pauline trovano un accordo e decidono di partecipare insieme al concorso di pasticceria. Intanto, Friedrich non riesce a trovare i soldi da dare a Patrizia, ma Leonard interviene e gli propone di usare il fondo di sua figlia Sophie. Il vecchio Stahl non intende dichiarare sua figlia morta, poiché spera di rivederla presto. Natasha (Melanie Wiegmann) si è completamente ripresa dall’intervento e tiene il suo primo concerto. Sabrina (Sarah Elene Timpe) e Tim (Samuel Koch) si emozionano, sentendo la canzone che ha segnato il loro amore. Jonas (Sebastian Fritz) confessa a sua zia Hildegard (Antje Hagen) di essere un ricettatore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 2 dicembre 2014, episodio 2052. Friedrich è ancora molto scosso per la scomparsa di sua figlia Sophie (Jennifer Newrkla) e incolpa profondamente se stesso. Leonard gli ricorda di non avere altra scelta se vuole saldare i conti con Patrizia, ma nel frattempo il giovane Stahl ritrova una lettera che lo sconvolge. André e Pauline scelgono di preparare un dolce in omaggio a Vienna. Durante la preparazione André ferisce la giovane a una mano: per questo potrebbe non riuscire a realizzare la struttura in filigrana per decorare il dolce. Martin ed Helene sono felici di poter vivere il loro amore e vorrebbero partire per l’Africa al più presto. Birte vorrebbe incontrare sua madre ed Helene si offre di aiutarla. Jonas, su consiglio di sua zia, si costituisce alla polizia. Tim vorrebbe lasciare il Furstenhof perché ha capito di amare ancora Sabrina, ma lei gli chiede di restare.

Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 3 dicembre 2014, episodio 2053. La lettera ricevuta da Leonard potrebbe riaprire il caso della scomparsa di sua sorella. In effetti, la donna si trova a poca distanza dall’hotel col suo fidanzato Sebastian (Kai Albrect), molto malato e in attesa di cure. Proprio per lui la giovane ha deciso di chiedere aiuto al padre, che ignora il fatto che sia ancora viva. Leonard fa saldare l’accordo con Patrizia. Intanto, Pauline lavora alacremente per portare a termine il lavoro nonostante la ferita. Il ricordo dell’incontro con Leonard al Museo di Vienna, tornatole in sogno, l’aiuta a terminare l’opera. Natasha vorrebbe tornare a fare cantare a tempo pieno, ma questo suo desiderio non combacia con i turni di lavoro al bar. Intanto, la donna riceve una telefonata di Kostantin che le comunica di essere diventata nonna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, giovedì 4 dicembre 2014, episodio 2054. Dopo aver investito Sophie, Patrizia si dà alla fuga. Per amore del suo fidanzato, Sophie chiede a Julia di spacciarsi per lei, in modo che suo padre aiuti Sebastian. Dopo aver fatto le sue ultime richieste, la giovane Stahl spira tra le braccia del suo uomo. Nel frattempo, Sebastian spiega a Julia di aver sepolto Sophie nel bosco e di essere intenzionato a esaudire il suo ultimo desiderio. Jonas non sembra pronto a finire in carcere, per giunta, causa un incidente che potrebbe compromettere la partecipazione al concorso di pasticceria di André e Pauline. Natasha non vorrebbe che si diffondesse la notizia che riguarda il suo essere diventata nonna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 5 dicembre 2014, episodio 2055. Improvvisamente, Rosalie (Natalie Alison) si presenta al Furstenhof e chiede ad André di prestargli la modica cifra di 25mila euro. Konopka non è certo in grado di elargire prestiti, per cui la donna si rivolge a Michael. Friedrich annuncia via radio di essere alla ricerca di sua figlia Sophie: Sebastian e Julia sono raggiunti dalla notizia ma non sanno come comportarsi. L’incidente causato da Jonas ha danneggiato il dolce in maniera irrimediabile, i due si classificano ultimi al concorso ma Pauline riceve una proposta di lavoro dal presidente della giuria.

Anticipazioni Tempesta d’amore, sabato 6 dicembre 2014, episodio 2056. Patrizia non sa se Sophie sia morta o no, per questo, scappa dal Furstenhof insieme a Mila. Friedrich capisce le sue intenzioni e riesce a fermarla. Pauline e Leonard decidono di trasferirsi a Vienna, ma prima vorrebbero sposarsi al Furstenhof circondati da parenti e amici. Coco non si lascia influenzare dall’arrivo di Rosalie, ma chiede a Michael di parlarle della fine della sua storia d’amore. Sabrina e Tim sono sempre più vicini, mentre Julia confessa a Sebastian di non voler assecondare la folle richiesta di Sophie e le comunica che lascerà presto la Baviera. Per non perdere il filo della narrazione, non perdete le vicende di Tempesta d’amore della settimana dal 23 al 29 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *