Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 novembre 2014. Patrizia avvelena Leonard

By on novembre 23, 2014

Ora che tutto sembra risolto sul fronte rapimento Mila Stahl, non resta che assicurare alla giustizia sua madre Patrizia. Impresa tutt’altro che semplice, vista l’astuzia dimostrata dalla donna e le titubanza di Friedrich, che teme di essere incastrato a sua volta per le sue malefatte. A pagarne le spese sarà però suo figlio Leonard, che finirà per essere la vittima innocente dei giochetti pericolosi della perfida Dietrich.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 novembre 2014. Patrizia avvelena Leonard. E come volevasi dimostrare, a mangiare il pasticcino avvelenato non sarà il destinatario designato ma l’ignaro figlio, che rischierà ancora una volta la pelle per mano della sua ex, pronta a distruggere la famiglia Stahl.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 novembre 2014. Patrizia avvelena Leonard. Nonostante l’odio profondo nei confronti di Leonard, Patrizia reagisce male alla notizia che il giovane Stahl ha mangiato il cupcake incriminato e si fionda a Monaco per recuperare l’antidoto. Ce la farà ad arrivare il tempo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, domenica 23 novembre 2014, episodio 2043. Tutto è ormai pronto per la partenza di Martin (David Paryla), così i Sonnbichler decidono di organizzare una festa d’addio. Il ragazzo è molto colpito dall’affetto dimostratogli da Charlotte (Mona Siefried), che si è prodigata per fargli ottenere il posto di insegnante in Tanzania. Ora che Martin è destinato a lasciare l’hotel, Helene (Mirjam Haumann) non sa come comportarsi e, su consiglio di Pauline (Liza Tzschirner), le dichiara il suo amore. Patrizia (Nadine Warmuth) avvelena Friedrich (Dietrich Adam) per impedirgli di partire con Charlotte. Mentre l’uomo è sempre più debole e rimanda la partenza, Pauline è contrariata dal comportamento di Leonard (Christian Feist), che si disinteressa totalmente del padre. Patrizia spera che Friedrich muoia per dare la colpa a Leonard. Sabrina (Sarah Elena Timpe) è ancora sconvolta per aver lasciato il suo ex perché paraplegico e rimane sorpresa quando lui si presenta in ospedale.

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 24 novembre 2014, episodio 2044. Friedrich sta sempre peggio e, convinto di essere in punto di morte, avvia le pratiche per lasciare le sue quote del Furstenhof a Martin e Leonard. Patrizia intende quindi portare a compimento il suo piano. Avvelena un cupcake e nasconde il veleno in camera di Leonard, in modo che la colpa ricada su di lui. Leonard vorrebbe che Martin vivesse il suo amore per Helene, ma il ragazzo sembra voler rinunciare a questa possibilità. Sabrina e Tim parlano molto del passato e lui la invita a vivere serenamente la sua vita da disabile. Nils (Florian Stadler) consiglia a sua moglie di scusarsi con Tim.

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 25 novembre 2014, episodio 2045. Leonard mangia il cupcake avvelenato destinato a suo padre. Patrizia, disperata, si reca a Monaco per ottenere l’antidoto ma a causa di un imprevisto si ritrova imbottigliata nel traffico, mettendo in serio pericolo la vita del giovane Stahl. Tim accetta le scuse di Sabrina, ma ben presto Nils scopre che l’uomo è ancora innamorato di sua moglie. André (Joachim Latsch) non vorrebbe che Pauline partecipasse al concorso di pasticceria del Furstenhof, ma dopo aver assaggiato una delle sue creazioni, cambia idea perché la ritiene la candidata migliore. Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) escono per un’escursione e per caso ritrovano degli oggetti rubati che insospettiscono nuovamente la ragazza.

Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 26 novembre 2014, episodio 2046. Patrizia confessa il suo misfatto e Friedrich si offre di coprirla, a patto che facciano fronte comune per salvare la vita a Leonard. La donna accetta ma intanto prepara la sua fuga a San Cortez. Friedrich è convinto di poter incastrare Patrizia grazie a un suo messaggio in segreteria e la mette con le spalle al muro. Pauline capisce che qualcosa non va. Tina è decisa a consegnare la refurtiva alle forze dell’ordine, ma durante il percorso è bloccata da una pattuglia che sta compiendo dei controlli in zona. Jonas interviene in suo favore, ma Tina lo invita a parlare con i suoi zii. Sabrina cerca di essere indipendente e trova l’aiuto di Tim.

Anticipazioni Tempesta d’amore, giovedì 27 novembre 2014, episodio 2047. Martin ed Helene passano gli ultimi momenti insieme prima della partenza di lui. Patrizia scopre di non poter partire per San Cortez: Friedrich minaccia di denunciarla con le prove a suo carico. Quando l’uomo informa suo figlio di quanto commesso dalla Dietrich, i due l’affrontano ma Friedrich scopre di essere già stato denunciato. Jonas approfitta della marachella di Birte per non parlare con i suoi zii, ma Tina lo invita a prendersi le sue responsabilità.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 28 novembre 2014, episodio 2048. Leonard e Friedrich si alleano contro Patrizia, al punto di pensare di rilasciare una dichiarazione falsa pur di incastrarla. Martin vorrebbe vivere la sua storia d’amore con Helene, ma lei non sembra disposta ad abbandonare l’ordine. Quando la ragazza sembra convincersi, lui le dice addio definitivamente. Sabrina vuole mostrarsi autonoma ma finisce per cadere terribilmente: ad aiutarla ancora Nils.

Anticipazioni Tempesta d’amore, sabato 29 novembre 2014, episodio 2049. Friedrich è contrariato dalla scelta di Leonard di non rilasciare una testimonianza fasulla. Pauline è fiera di lui, poiché ha compiuto un gesto sincero. Nel frattempo, Friedrich e Patrizia sono sull’orlo di un nuovo scontro. Helene incontra la Madre Superiore e dopo quest’incontro realizza di non poter lasciare l’abito talare: la ragazza informa Martin, che si abbatte ancora di più. Sabrina è in conflitto con suo marito e si sente compresa solo da Tim. Subito dopo, capisce che Nils si comporta in questo modo perché molto innamorato di lei e decide di perdonarlo. Pauline e Tina non si spiegano gli strani comportamenti di Coco (Mirjam Heimann). Per non perdere neanche un episodio della soap, segui le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 22 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *