Tessa Gelisio presenta il suo nuovo programma: InForma – Dimensione benessere

By on novembre 25, 2014
foto tessa gelisio

Tessa Gelisio, già volto di Cotto e mangiato, ogni giorno su Italia 1 ( nella puntata di oggi 25 novembre ha preparato la rustica zucca gratinata alla Cagnanese ), da sabato 29 novembre alle ore 10:00 su canale 5, condurrà InForma – Dimensione benessere, nuovo programma dedicato alla salute.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha spiegato di cosa si tratta: “E’ un programma di sei puntate in cui parleremo soprattutto di prevenzione. Toccheremo argomenti di varia natura con l’aiuto di specialisti non solo di medicina tradizionale, ma anche di terapie alternative come l’omeopatia”.

Gli argomenti saranno trattati con rigore scientifico ma con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. Ci saranno rubriche fisse e molti collegamenti in esterno. La Gelisio anticipa a Tv Sorrisi e Canzoni che vedremo, ad esempio, un servizio realizzato a casa sua dove spiega come fare le pulizie in modo ecologico.

Tessa Gelisio è una vera salutista, attentissima all’alimentazione, preferisce i cibi biologici, solo ogni tanto si concede qualche peccato di gola. Tiene molto a questo programma poiché sostiene che” senza benessere la vita sia solo un gran…malessere”.

Con queste premesse, non facciamo fatica a prevedere che InForma – Dimensione benessere che, sicuramente, Tessa Gelisio condurrà con il solito garbo, bravura e competenza, possa diventare un altro successo targato canale 5 !

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *