The voice of italy 2015, Claudio Baglioni tra i giudici?

By on novembre 19, 2014
foto Claudio Baglioni

In anteprima il sito web TvBlog rivela che molto probabilmente nella prossima edizione di The Voice of Italy ci sarà anche Claudio Baglioni, oltre alle probabili presenze di Lorella Cuccarini e Carla Bruni.

Già qualche giorno fa TvBlog aveva svelato la possibilità che Carla Bruni potesse sedersi sulla la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà nella futura edizione del programma, insieme ai confermatissimi Piero Pelù e J-Ax, ora si vocifera che potrebbe esserci anche Claudio Baglioni tra i coach del talent show in onda su Rai Due nel 2015.

Secondo le indiscrezioni di TvBlog, dunque, sia Carla Bruni che il cantautore romano, al momento in tour con i suoi live in tutta Italia, sarebbero in trattativa per la prossima stagione televisiva di “The Voice of Italy“. Non ci resta che aspettare che vada in onda la prima puntata del programma per verificare l’esattezza di queste indiscrezioni.

Intanto Claudio Baglioni sta infuocando gli animi dei suoi fans ad ogni tappa del “CONVOI ReTOUR“, partito il 18 Ottobre 2014 da Bruxelles e in corso fino al 16 Dicembre prossimo, regalando al suo pubblico un’eccezionale repertorio musicale, ricco di brani classici rivisti con nuovi arrangiamenti, hit storiche e canzoni inediti dell’album “ConVoi”.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *