Tina Cipollari a Uomini e Donne smentisce la sua partecipazione a L’Isola dei famosi

By on novembre 17, 2014
foto tina cipollari

Da giorni la notizia correva sul web e anche noi de lanostratv avevamo avuto il sospetto. Il nome di questo personaggio fisso della trasmissione di Maria De Filippi, padrona da tempo del palinsesto pomeridiano di Canale 5, ultimamente ha fatto parecchio parlare di sé, complici anche le sue divertenti performance in vesti di cantante e ballerina all’ultimo grido che hanno attirato anche l’attenzione di Striscia La Notizia

La classifica de “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia ha notato le sue esilaranti prove di canto e ballo in studio assicurandole un posto nella top ten, Tina Cipollari è la regina indiscussa di Uomini e Donne, sia per il trono classico che durante quello over.

La sua personalità prorompente fa sorridere tutti e da tempo si vociferava della sua presenza all’interno del cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Oggi è proprio Tina, durante la puntata trasmessa oggi su Canale 5 a dare una risposta secca in merito, leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

Alle 14.45 infatti è andata in onda una nuova puntata registrata delle vicende del trono over di Uomini e Donne, incalzata da Maria De Filippi sorridente con un: “Sul web c’è chi dice che vai all’Isola dei famosi”, Tina Cipollari smentisce categoricamente la sua partecipazione al game show prossimo alla nuova edizione: “Non vado da nessuna parte, anche se piacerebbe a qualcuno che vorrebbe prendere il mio posto” alludendo a Barbara De Santi, volto noto del trono over che recentemente non riesce a trovare pace e sembra incontentabile, con la quale sappiamo non correre buon sangue…

Maria continua con le battute: “Se vai dimagrisci!” riferendosi alle curve morbide e sinuose di Tina, oggetto dell’attenzione scherzosa di Marcello, arzillo signore che ultimamente ha battibeccato parecchio con la prorompente Tina proprio in merito alla sua silhouette burrosa.

Tina non molla il suo “trono”: “Non è vero niente, rimango qua”, per la gioia dei fan di Uomini e Donne, l’Isola dei famosi dovrà puntare su Alessia Marcuzzi, conduttrice confermata e su qualcun’altro per strappare grandi ascolti a cui tutti i programmi sappiamo ambire, Tina non si tocca!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *