Tina Cipollari, il mistero si infittisce: Uomini e Donne o L’isola dei Famosi? Il dilemma continua

By on novembre 1, 2014
foto tina cipollari

Il talk show dedicato ai sentimenti, padrone incontrastato del pomeriggio di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, deve il suo successo che continua ormai da anni, anche ad alcuni personaggi che sono nati e cresciuti proprio all’interno del programma, ci sono casi in cui questi personaggi diventano pilastri quasi fondamentali del programma stesso, senza i quali sarebbe difficile immaginare un futuro…

Potrebbe essere il caso di un personaggio come quello di Tina Cipollari, nata anni fa proprio all’interno di Uomini e Donne nella sua veste più “conosciuta” ovvero quella di opinionista del trono classico, dove Tina ha trovato l’amore (e la sua fortuna) nei panni di corteggiatrice. Alcune indiscrezioni la vedrebbero abbandonare il programma targato Mediaset per partecipare all’Isola dei Famosi nel 2015, Tina è davvero in bilico tra i due programmi?

Tina Cipollari è un personaggio che colora ogni giorno i pomeriggi di Canale 5 attraverso la sua partecipazione fissa a Uomini e Donne, ultimamente in particolare si sta dilettando in divertenti esibizioni degne dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, potrebbe davvero partecipare a L’isola dei Famosi nel 2015? Il mistero si infittisce: continuerà con Uomini e Donne o parteciperà a L’isola dei famosi? Bel dilemma!

foto_tina_cebolla_flamenco


Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi ed è un talk show che si prefigge lo scopo di far trovare l’anima gemella a dei candidati, i così detti “tronisti”, accuratamente selezionati dalla redazione.
Ad accompagnare i tronisti nella loro ricerca della dolce metà ci sono sempre stati dei personaggi fissi, nella veste di “opinionisti” a dispensare giudizi, opinioni e talvolta consigli ai presenti in studio. Chi segue il programma ha imparato a conoscere volti e personaggi trascinanti come quello di Gianni Sperti e sopratutto quello della prorompente e simpaticissima Tina Cipollari. Potrebbe mai un programma come L’Isola dei Famosi, che nel 2015 passa nel palinsesto di Mediaset, sottrarre Tina a Uomini e Donne per arruolarla nel suo cast?

Tina Cipollari potrebbe essere definita anche l’opinionista televisiva per eccellenza, alcune indiscrezioni vedono il suo nome proprio all’interno del cast de L’isola dei famosi per la nuova edizione del 2015. Oggi come oggi sembra davvero difficile immaginare Uomini e Donne senza di lei ma l’esperienza insegna che anche in televisione tutti sono utili e nessuno indispensabile…E Maria De Filippi potrebbe anche farne (temporaneamente) a meno…

Se queste indiscrezioni fossero fondate, cosa deciderà di fare Tina? abbandonerà magari temporaneamente Uomini e Donne per la nuova avventura all’interno del programma L’isola dei famosi? Se così fosse si aprirebbero diversi scenari possibili: chi potrebbe mai sostituire Tina a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, nel caso tutto questo sia vero e lei dovesse accettare questa proposta lavorativa? I nomi più quotati sul web per sostituire questa ingombrante mancanza sembrano essere quelli di Jack Vanore (ex-tronista ed opininista, volto già noto al pubblico della trasmissione), Barbara De Santi (discusso personaggio del trono over, sempre protagonista di accese polemiche in studio) e Elga Profili (altra protagonista del trono over, in continua collisione con Barbara)…staremo a vedere!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *