Tiziano Ferro torna con “Tzn – the best of Tiziano Ferro” e guarda al futuro

By on novembre 25, 2014
foto tiziano ferro shooting

Dopo l’ultima apparizione live ad XFactor dove ha presentato il singolo apripista “Senza scappare mai più“, attualmente certificato disco d’oro, Tiziano Ferro torna sulle scene con un nuovo progetto discografico che è disponibile da oggi, 25 novembre 2014, in versione standard, deluxe, special fan e Lp, che porta il titolo di “Tzn – the best of Tiziano Ferro“.

La versione standard include 2 CD con 36 canzoni, 8 inediti e un booklet di 20 pagine; la deluxe version, invece, è arricchita da 4 dischi con 61 brani di cui 16 inediti, diversi duetti e rarità, coronati da un booklet fotografico di 60 pagine. Similmente, la versione speciale riservata ai fan dell’artista prevede, oltre alla parte musicale uguale alla Deluxe Edition, 2 DVD con tutti i video con commento dell’artista (DVD 1) e con contenuti speciali (DVD 2), un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine. Infine, per i collezionisti più maniacali, la LP LIMITED EDITION impreziosita da 4 LP, contenenti tutti brani della standard version.

Il cantante di Latina porterà in giro il suo nuovo progetto con un Tour nei principali stadi d’Italia, partendo il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, passando per San Siro il 4 Luglio , fino a chiudere l’8 dello stesso mese a Verona presso lo Stadio Bentegodi. Un maestoso tour che rappresenta una bella sfida per il cantante che, ai microfoni di TgCom, ha dichiarato “Affronterò gli stadi come un adolescente il primo giorno di liceo“.

Ma Tiziano è lungimirante e già guarda ad occhi aperti il futuro. Tra i suo sogni, infatti, c’è quello di divertirsi con la musica e di diventare Talent Scout. “Ho moltissima voglia di scoprire talenti nuovi. […] Mi piacerebbe fosse uno venuto dal nulla” dichiara.

foto_cd_tiziano_ferro

Per saperne ancora di più sul suo nuovo progetto discografico, Tiziano vi aspetta stasera alle ore 22.45 su SkyUno; un’intervista inedita con la giornalista di Sky TG24, Denise Negri, ricca di chicche e curiosi retroscena, assolutamente da non perdere.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *