Tu Si Que Vales, la finale. Il web si scatena per la cantante Valentina: chi vincerà?

By on novembre 29, 2014

E si svolgerà questa sera alle ore 21:10 su Canale 5 la finale di “Tu Si Que Vales” lo show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Per l’ultima volta per quest’edizione vedremo la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Ancora una volta in studio ci sarà come portavoce della giuria popolare la grandissima Mara Venier, ormai giudice fisso del programma, dopo aver valutato oltre 150 concorrenti solo 16 di loro sono riusciti ad arrivare alla grande finale, tra i nomi più probabili alla vittoria finale spicca dal web quello della cantante Valentina, grande voce e talento.

Ma tra i concorrenti in gara ricordiamo: “Claire e Alessio, duo di Pole Dance, Gabriele musicista che suona l’oboe, il cantante Ruggero dei Timidi, il performer Thomas, le sette ballerine di tip tap Children Tappers, gli acrobati Chilly & Fly, il trio comico Ciciri e Tria, l’escapologo David, gli acrobati David e Andrea, il Burattinaio Jordie, gli illusionisti Magus Utopia, la cantante Miss Bocconcino, i ballerini Tiwany e Gabriele, gli artisti del teatro virtuale la Santa Rodilla, e l’acrobata Luiza”.

Ma solo uno di loro vincerà questa prima edizione di Tu Si Que Vales a decidere sarà il pubblico con il televoto, chi vincerà i 100.000 €? La puntata sarà in diretta dagli studi Elios di Roma, sarà Valentina a trionfare come spera il web? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *