Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 dicembre: il ritorno di Monica

By on novembre 28, 2014
Foto Un posto al sole, anticipazioni dall'1 al 5 dicembre

Alle pendici del Vesuvio le cose diventano sempre più complicate per i protagonisti di Un posto al sole e nascono duri scontri nelle nuove puntate della soap opera napoletana. Abbiamo lasciato Filippo che aveva impedito a Serena di fare il test genetico per sapere chi fosse il padre del bambino che aspetta, un gesto molto significativo che aveva fatto sperare ai telespettatori che le incomprensioni tra i due fossero finite.

Purtroppo, invece, non è così. Le anticipazioni delle puntate in onda dall’1 al 5 dicembre, infatti, ci dicono che c’è un altro momento di difficoltà per i due fidanzati e siamo sicuri anche che non sarà l’ultimo. A vivere momenti complicati non sono soltanto loro però.

Le difficoltà ci sono pure per Raffaele che si sente sempre più inadeguato rispetto ad Ornella. La donna è entusiasta del convegno medico a cui deve partecipare e questo fa capire al portiere quanto sia grande la differenza culturale tra i due. Vediamo, quindi, cosa succede negli episodi di Un posto al sole con le anticipazioni giorno per giorno.

foto_un_posto_al_sole_teresa_otello

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 1° dicembre. Michele capisce che Teresa e Silvia non sono serene e nascondono qualcosa. Quest’ultima, però, cerca di tranquillizzarlo dicendo che ha discusso con la madre solo per motivi stupidi ma il giornalista non è convinto e, così, chiede spiegazioni a Teresa. Intanto Raffaele comincia a soffrire un senso di inadeguatezza nei confronti di Ornella, che è entusiasta del convegno a cui deve partecipare. Andrea, poi, deve far buon viso a cattivo gioco e accettare con disinvoltura le fotografie di Arianna in biancheria intima in tutta la città ma mostra un certo fastidio quando scopre che anche Guido apprezza molto le forme di sua moglie.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 2 dicembre. Michele scopre che Teresa per pagare i debiti di Silvia ha coperto Roberto, non raccontando la verità sulla morte del rapitore di Cristina e, così, cerca di convincere la donna a denunciarlo alla polizia. Tutto questo, però, senza fare i conti con Roberto che, naturalmente, non sarebbe d’accordo se la donna trovasse il coraggio di farlo. Tra Ornella e Raffaele nasce qualche tensione perché l’uomo sente la differenza culturale che c’è con la sua compagna. La pubblicità di Arianna provoca qualche problema anche ad Angela che scopre che Franco ha qualcosa da ridire sul suo fondoschiena.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 3 dicembre. Teresa, spinta anche da Michele, decide di affrontare Roberto e di gridargli tutto il suo sdegno per il ricatto che sta subendo. Angela incontra la misteriosa Rosa. Elena, poi, vedendo Marina sempre più affaticata per la radioterapia, insiste per iniziare a lavorare al più presto ai cantieri. A preoccupare, infine, è Guido che ormai è diventato dipendente da internet e dai social network.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 4 dicembre. Casualmente Angela e Franco assistono ad una lite tra Rosa e sua sorella Giada. Una discussione molto accesa che esaspera così tanto Rosa da farle rischiare di incappare in un brutto guaio. Teresa, dopo il duro scontro con Roberto si riavvicina ad Otello. Tra Silvia e Michele, invece, si è alzato un muro da quando l’uomo ha saputo di Ferri. Il ritorno di Elena a Napoli, poi, mette in guardia Serena, sempre diffidente nei suoi confronti.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 5 dicembre. Come abbiamo anticipato Serena e Filippo vivono un momento di tensione ma il ragazzo la sorprende con un bellissimo gesto. Come si temeva Rosa si mette in un brutto guaio e ad aiutarla e consolarla ci sono Franco ed Angela. E siamo già quasi a Natale e alla preparazione del presepe, di cui si occupa Raffaele. Tutto nella norma, quindi, se non fosse per il ritorno di Monica Cirillo

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *