Un posto al sole festeggia Giorgia Gianetiempo: l’attrice compie 18 anni sul set

By on novembre 18, 2014

Sono tantissimi i giovani talenti italiani che prendono parte alle serie tv e soap opere che i vari palinsesti ci propongono, e la maggior parte di essi nascono e soprattutto crescono davanti alle telecamere raggiungendo traguardi importanti, come ad esempio Eleonora Cadeddu, la Annuccia di Un medico in famiglia, ma oggi non parleremo di lei, bensì di una delle protagoniste di Un posto al sole, che oggi merita un posto sotto i riflettori.

Giorgia Gianetiempo, sicuramente nota ai molti fan di Un posto al sole come Rossella Graziani, molto giovane ma talentuosa e già da tempo al lavoro come attrice, festeggia i suoi 18 anni proprio sul set della soap che l’ha resa famosa già dal 2010, anno in cui entra effettivamente nel cast e nel ruolo ormai suo.

Dei festeggiamenti per i suoi 18 anni la giovane Giorgia Gianetiempo parla a Dipiù Tv, nell’intervista uscita questa mattina sul settimanale, raccontando la sorpresa ricevuta dai colleghi e amici di Un posto al sole, con i quali ha tagliato la torta sul set, proprio mentre girava la scena in cui il suo personaggio compiva lo stesso gesto.

foto_giorgia_gianetiempo_nei_panni_di_rossella_graziani

Chiara Gianetiempo, che nelle vesti di Rossella Graziani questa settimana si troverà ad affrontare insieme al resto del cast di un tema importante come quello del bullismo, ai microfoni di Dipiù Tv racconta come il cast di Un posto al sole le abbia organizzato una festa a sorpresa sul set della soap “Avevo appena finito di girare la scena in cui Rossella, il mio personaggio, taglia la torta del suo 18° compleanno. L’abbiamo rifatta 20 volte…ero convinta di poter tornare finalmente a casa a studiare e invece mi sono ritrovata circondata da tutti i colleghi, l’amministrazione, gli autori, la redazione, la produzione ecc“. Unica pecca della sorpresa è stata proprio la torta come la stessa Giorgia Gianetiempo racconta “E’ stato tutto molto bello, ma non ho potuto assaggiare la torta: sono allergica al latte e le varie creme mi avrebbero fatto molto male. L’ho servita agli altri senza poterla mangiare. Che tortura!“.

Non mancano i regali, come tutti i diciottenni Giorgia Gianetiempo infatti dimostra interesse per un regalo in particolareIl più importante è la macchina: la sognano tutti i ragazzi che diventano maggiorenni…ma ancora non l’ho ricevuta. Comprerò comunque una decappottabile grigia con il tetto rosso“. Inoltre la Gianetiempo svela il motivo del cambio di look, il desiderio di vedersi diversa, “Con i capelli lunghi sembravo un angioletto. Ora mi sento più donna, più adulta: insomma, una perfetta maggiorenne“.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *