Uomini e Donne, 11 novembre: Manfredi e Fabio in combutta alle spalle di Teresa?

By on novembre 11, 2014
foto teresa cilia

Puntata piena di polemiche quella appena andata in onda su Canale 5 al consueto orario delle 14.45, oggi abbiamo assistito alle vicende del trono classico, o meglio misto, che vede Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia alla ricerca dell’anima gemella con cui cominciare una frequentazione al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Le vicende del trono di Teresa sono state protagoniste nella puntata trasmessa oggi, la ragazza principalmente si divide tra i corteggiatori Fabio, di origine argentine, Salvatore il fumantino che fa tira e molla e Vincenzo, un tipo decisamente più tranquillo…

Proprio oggi i riflettori si sono accesi su Fabio, accusato più volte da Teresa di non essere molto coerente nei comportamenti dimostrati da due mesi a questa parte all’interno di Uomini e Donne, nonostante i tentennamenti però Teresa ha sempre deciso di continuare a frequentarlo, sentendosi ogni volta molto coinvolta nelle esterne, capitolando addirittura con un bacio in una delle recenti uscite.

Dopo le votazioni a cui Teresa ha sottoposto i suoi tronisti la scorsa puntata, oggi si scopre che uno dei “no” alla domanda “se Teresa ti scegliesse ora, cosa risponderesti?” era proprio inaspettatamente di Fabio e a proposito della coerenza del corteggiatore argentino sono stati invitati in studio oggi Veronica, partecipante a Temptation Island questa estate nel ruolo di tentatrice, e Manfredi, ex fidanzato di Giorgia, una coppia scoppiata proprio sull’isola delle tentazioni: Veronica ha riportato a Teresa che a sua volta ha riferito alla redazione di Uomini e Donne voci per le quali Manfredi contatterebbe i tronisti della bella siciliana per metterli in contatto con il suo agente in modo da organizzare serate e ospitate in discoteca. Fino a qui nulla di male, la stessa Maria De Filippi afferma che “Non c’è niente di male se questa trasmissione vi permette di guadagnare qualche soldino fuori di qui”. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui sembrerebbe che Manfredi indirizzi Fabio sui comportamenti da avere con Teresa in studio e nelle esterne: i due a quanto pare si sentirebbero costantemente al telefono tramite messaggi e telefonate…Apriti cielo.

Il carattere acceso di Teresa esplode in tutta la sua rabbia contro Manfredi, Fabio a sua difesa prova a spiegarsi, dapprima giustificando il suo “no” alle votazioni della scorsa puntata dicendo che “Ho detto no perché io ora come ora non sarei la tua scelta, sento che sei attratta più dagli altri”, nonostante questa presa di posizione Fabio però nell’esterna mostrata oggi con Teresa si è mostrato molto romantico e coinvolto dedicandole uno striscione con tanto di frase sdolcinata, ed ecco le incoerenze di cui Teresa sospetta da sempre…che i suoi comportamenti siano pilotati da Manfredi che gli consiglia cosa fare?

Ci pensa Maria a mettere un po di ordine: molto probabilmente se c’è qualcosa di vero Manfredi si è limitato a consigliare un atteggiamento che potrebbe essere a favore di Fabio nella trasmissione nei confronti di Teresa.

Fabio rischia l’eliminazione da parte di Teresa: la rabbia per essere stata presa in giro le riga infine il volto di lacrime, segno che la ragazza almeno un pochino si sente coinvolta: l’eliminazione di Fabio forse per ora sembra lontana, colpi di testa e impulsività di Teresa esclusi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

4 Comments

  1. Pingback: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è mistero: gravidanza si o no? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne: Jonàs Berami si scaglia contro Rama. Vuole eliminarla? | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne: si riaccende la passione tra Fabio e Teresa? Scambio di dediche sui social | LaNostraTv

  4. Pingback: Uomini e Donne: Teresa fa piangere Salvatore (e sposerebbe Fabio) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *