Uomini e Donne e la corteggiatrice di Jonas: Rama Lila cambia look ma la lagna è la stessa

By on novembre 19, 2014
foto jonas berami e rama lila

Un’altra puntata registrata delle vicende dei più giovani di questo talk-show dei sentimenti si sta consumando sugli schermi di Canale 5 sotto la solita supervisione di Maria De Filippi che riesce sempre a consigliare e muovere i fili di una delle trasmissioni più seguite dai giovani (e non solo)…

La prima parte della puntata oggi è stata dedicata alle vicende di Jonas Berami che sappiamo essere alle prese sopratutto con una giovane ragazza che ha già dato ampiamente modo di parlare di sé. Si tratta di Rama Lila che in qualche modo sembra proprio aver stregato il giovane attore spagnolo.

Rama oggi in studio si presenta con un look nuovo: grandi occhiali con montatura in vista, occhi quasi struccati, look acqua e sapone da ragazza di periferia ma il suo atteggiamento non cambia di una virgola.

Viene in seguito trasmessa in studio un’esterna che è stata recentemente registrata tra i due, che non è stata proprio un granché e che sembra spingere Jonas verso Noemi, un’altra corteggiatrice di Jonas che sembra acquistare terreno lasciando la polvere alle avversarie…Tornati in studio l’espressione di Jonas sembra parlare: viene fuori infatti la vicenda di una foto su internet recentemente pubblicata sui social proprio da Rama immortalata vicino ad un ragazzo, scrivendo in didascalia “Il mio manager”, Jonas pensa ancora di essere preso dunque in giro.

Jonas oggi a Uomini e Donne infine arriva a confessare: “La gente per strada mi dice scegli Rama ma lei non mi ha dato infondo poi così tanto!”.

Gianni Sperti esplode e con le sue dichiarazioni centra il punto: “Scendi dal piedistallo perché ti fai male tu! Non hai capito proprio niente! A te piace fare quel tipo di vita, tu sei così: vai a ballare, ti piace la vita notturna, poi vieni qui a piangere e fai sentire in colpa noi che ti attacchiamo!”.

Viene a galla che il ragazzo della foto è l’agente del noto Francesco Sole (in onda ora su Mediaset con Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez). Jonas sbotta: “Inizio davvero a non fidarmi più di lei nonostante mi piaccia veramente, ci sono due Rama e io ne conosco solo una”.

Gianni Sperti è convinto che la ragazza abbia architettato intelligentemente la pubblicazione della foto per far parlare di lei, “altrimenti è stupida” visti i trascorsi in cui Rama è stata attaccata proprio per delle foto di cattivo gusto. Maria De Filipi interviene: “Penso che ti sia mancata un’educazione con dei punti fermi e questo è il risultato” e cerca dunque di spiegare a Rama Lila i suoi errori in questo percorso con Jonas.

“Ciò che da fastidio di te è che molte volte ridi quando non c’è da ridere” ammette Maria, di fronte a una Rama che prima ride senza motivo e poi ancora una volta, l’ennesima, comincia a piangere. L’impressione è che Jonas stia pensando seriamente di troncare questa situazione ed eliminarla definitivamente, Jonas farà come Teresa, altra tronista in gara e perdonerà tutto, o manderà a casa Rama Lila?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    novembre 19, 2014 at 20:25

    Meno male che ha cambiato look… in genere alla sua età una ragazza vorrebbe essere già donna. A diciotto anni ho comprato il mio primo tailleur, grigio… lo ricordo come se fosse ieri! Il punto è che è normale… ti viene spontaneo a quell’età e con il tempo capisci che fa parte dell’ordine naturale delle cose; si tratta di un tipo di abbigliamento che genera inadeguatezza nell’altro sesso e questo sprona i ragazzi a crescere e maturare. Tra le altre cose non so dove vivono questi ragazzi… io mi sono trasferita in una regione del centro Italia e la mia parrucchiera mi dice sempre – mi raccomando vieniti a pettinare!- cosa che accade un po’ ovunque… allora uno non si spiega come mai una ragazza dopo aver fatto l’esterna si presenta in puntata senza un bel raccolto, una bella pettinatura… registreranno due o tre volte al mese e farsi truccare da un’estetista sarebbe l’ideale… non costa un botto! Presentarsi abbigliate in una maniera abbastanza informale (oserei dire modesta, con rispetto parlando) beh, magari ci andremo all’oratorio… cosa ve ne pare? Questa ragazza sarebbe anche femminile ma non dimostra un particolare orgoglio o qualità che la imparentino ad una Lilly Gruber, tanto per fare un esempio… da come siede sulla sedia si capisce che non si sente la più bella e questo in un certo senso la compromette sotto molti punti di vista!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *