Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia bacia Vincenzo. E’ amore?

By on novembre 12, 2014
foto teresa cilia

Finalmente una nota dal sapore dolce per il trono di Teresa Cilia. Oggi, durante la puntata di di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, ne abbiamo viste di tutti i colori. Dalle parole avvelenate di Salvatore, eterno provocatore, al bacio appassionato con Vincenzo. Il bacio, che Teresa aveva cercato e chiesto esplicitamente al corteggiatore nell’esterna precedente, è finalmente arrivato. Ma sarà vero amore?

La bella siciliana continua, infatti, a dar corda anche a Salvatore, portandolo in esterna pur sapendo che frequenta abitualmente i locali e le discoteche. Ma l’incontro tra i due, che inizia con buoni propositi da parte di Teresa tanto da proporre una “tregua”, finisce a male parole, con il corteggiatore che la paragona al “caffè amaro”. Salvatore contesta l’atteggiamento della tronista che “bacia tutti” e con lui è troppo dura mentre con gli altri no. Volano frasi avvelenate e alla fine Teresa mostra il suo bel caratterino e se ne va.

Perchè Salvatore continua a presentarsi in puntata se Teresa ha tutti questi lati negativi? Per Gianni “è gelosissimo” e, riferendosi a Fabio e Vincenzo, aggiunge: “sono più interessanti queste esterne dove si litiga, ma ci si conosce, che tante altre finte”. Di tutt’altra idea è Tina che vede solo un incontro “pieno di insulti”. Salvatore è veramente geloso o cerca solo un pretesto per dire di no nell’eventualità della scelta?

La Cipollari, che ha spesso opinioni diverse rispetto a Gianni, contesta anche il bacio con Vincenzo. “Un bacio finto, studiato, insapore”. L’opinionista poi si scalda e lancia l’ennesima provocazione insinuando che Vincenzo ha un’altra fuori; lasciando di fatto un altro dubbio nella testa di Teresa, che ancora deve metabolizzare gli ultimi risvolti con Fabio. Ma quale è la verità?

Di certo Teresa Cilia nello studio di Uomini e Donne sembra essere proprio sfortunata. Prima la storia tormentata con Tommaso Scala nel trono under, poi il no di Fabio e la segnalazione di Veronica Valà, ora i continui battibecchi con Salvatore e gli show che il corteggiatore mette su ad ogni puntata. In questo caos dei sentimenti che sia Vincenzo quello giusto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi l’incontentabile lancia due di picche a tutti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *