Uomini e Donne: il trono over è pieno zeppo di uomini impossibili!

By on novembre 24, 2014
foto cavalieri uomini e donne trono over

Il talk show dedicato ai sentimenti è stato trasmesso anche oggi su Canale 5 al solito orario pomeridiano e le vicende dei non più giovanissimi andate in onda oggi hanno delineato una tendenza che i cavalieri della trasmissione sembrano aver intrapreso, non erano mica le donne ad essere quelle impossibili?!

La puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa oggi infatti fa notare proprio questo: sono gli uomini, i cavalieri di Canale 5 ad essere diventati pieni di pretese, a volte bugiardi e quasi impossibili! La ricerca dell’anima gemella si sta trasformando in un vero e proprio casting! Verrebbe da dire “Povere dame”…

I luoghi comuni hanno sempre visto le donne essere difficili nei confronti degli uomini ma le ultime vicende del trono over di Uomini e Donne sembrano passare lo scettro in mano agli uomini che ne hanno sempre una per tutte: è il caso di Vincenzo, il bell’uomo napoletano che dopo una breve frequentazione rifiuta la signora Stefania sentenziando “Non c’è attrazione fisica”.

Vincenzo ha rifiutato anche Elga che non ha incassato troppo bene il due di picche e infatti sbotta in puntata: “Perché allora hai chiesto il mio numero?!”, Vincenzo le risponde a tono: “Io sono circondato da gente senza parlare, tu parli solo e tutti scappano”, touché.

…Anche Francesco R., quarantenne che dice di voler mettere su famiglia, aveva iniziato una frequentazione con la bellissima Soraya (mamma dell’ex gieffina Carolina Marconi) ma nonostante siano stati bene insieme si sono lasciati civilmente perché, ammette lui, Soraya è troppo grande, molto più grande di lui a livello anagrafico. Punti di vista diversi rispetto a una relazione duratura: Soraya è già mamma e ha un passato alle spalle, Francesco cerca una compagna con cui mettere radici e formare una famiglia tutta sua.

Soraya fortunatamente non si è persa d’animo e si è data da fare: ha intrapreso una relazione con un altro uomo, Patrizio che ammette “E’ una donna interessante, passionale e bella”. Ci prova però Franco Garna a mettere zizzania: “Patrizio ha detto che non era attratto da nessuno e che in Costa Azzurra era abituato a donne più giovani e fresche”, l’uomo si difende “A me piacciono le belle donne, punto”, alludendo alla evidente bellezza di Soraya.

Graziano invece, dopo tante turbolenze, sembra aver trovato serenità nel continuare la sua frequentazione da due settimane con Liat, Graziano ammette: “Se qualcuno dovesse arrivare per me ora come ora rifiuterei nuove conoscenze”, sarà sincero? Liat ci crede: “Non cerco passione, voglio un compagno della vita”.

Per concludere, anche il signor Luigi rifiuta la bella signora bionda Laura Jean confessando: “Non ho attrazione fisica verso di lei”, criticando addirittura l’abbigliamento “easy” e sportivo della dama.

Sul finale della puntata di oggi, anche Gemma ha da dire la sua sull’atteggiamento di Nicola, il suo “corteggiatore” per il quale la scorsa puntata ha rifiutato il ritorno in scena di Sabatino ma non vede molto interesse nei suoi confronti…Si imbestialisce Gemma: “Mi aspettavo di più da lui”, Maria De Filippi infatti sospetta che Nicola sia arrivato in trasmissione non per corteggiare la sfortunata Gemma, piuttosto per fare un po’ di pubblicità al suo negozio di abbigliamento…Insomma questi signori impossibili, insieme ad altri che danno l’idea di essere lì a scaldare la sedia, sembrano essersi dimenticati di non essere più, nemmeno loro, tanto giovani o affascinanti da avanzare tali pretese nei confronti delle belle donne che formano il parterre femminile della trasmissione, Maria pensaci tu!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *