Uomini e Donne Over: Barbara e i suoi messaggi provocatori verso Tina

By on novembre 6, 2014
Barbara De Santi contro Tina

Discorso già iniziato la scorsa settimana: a Tina infatti era arrivata voce di alcuni post che Barbara De Santi avrebbe pubblicato su un social network, nei quali si criticano la storica opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, e Tinì. Si parla anche di una presunta foto presente sul profilo di Barbara, che ritrae Tina con una Drag Queen, con scritto “Pensate che scandalo i figli di Tina quando vedranno questa foto“. E Tina va su tutte le furie.

Chissà dov’è la verità. Barbara sostiene di non aver mai pubblicato tali messaggi, nè di aver pubblicato foto provocatorie, affermando che sono saltate fuori da fan page non gestite da lei. Ma Tina è pronta a giurare il contrario, e subito parte all’attacco: torna a criticare Barbara e le sue relazioni con Franco e Samuel, ultimamente molto discusse.

La prima parte della puntata di oggi è stata dedicata a Barbara e ai suoi presunti messaggi contro Tina. Tra questi, si sostiene che Tina non sia una buona madre, e che nel suo ruolo da opinionista non faccia proprio il suo dovere; si parlerebbe di Gianni Sperti che non direbbe mai la verità su ciò che accade in studio, e su Tinì che parla raramente e dovrebbe lasciare il suo posto in studio.

foto_gianni_sperti

In effetti su Facebook c’è una Fan Page non ufficiale, i cui post sono firmati dall’hashtag #Staff, sulla quale potrebbero essere spuntati questi messaggi e foto provocatorie. In tal caso Barbara non avrebbe colpa, essendo la pagina non gestita da lei. La puntata continua con molti colpi di scena.

Tina solleva quindi dubbi sulle capacità di insegnamento di Barbara: ” Non darei mai i miei figli in mano ad una pazza come Barbara” (ricordiamo che Barbara è insegnante). In studio arriva Silvia, una giovane mamma che ha affidato suo figlio per 3 anni a Barbara per fargli da insegnante. Il discorso divaga, Liat interviene, così come Maria che afferma che la trasmissione sta prendendo una piega che non le piace. “Rimane in trasmissione chi vuole una relazione, gli altri vanno a casa.” Come evolverà la storia? Non vi resta che seguire le prossime puntate!

About Marco Mutolo

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne Trono Over: in Barbara si riaccende l’interesse per Samuel | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *